How I Met Your Mother – La CBS ordina il pilot dello spin-off How I Met Your Dad

How I Met Your Mother – La CBS ordina il pilot dello spin-off How I Met Your Dad

Di Marlen Vazzoler

How-I-Met-Your-Mother

Dopo solo due settimane di negoziazione sulla franchise di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma, ndr.), la CBS ha concluso gli accordi con la 20th Century Fox per la realizzazione del pilot di How I Met Your Dad, in cui vedremo il ruolo del narratore invertito, rispetto alla serie originale, la madre al posto del padre.

L’idea era stata proposta a fine ottobre dai creatori/produttori esecutivi dello show Carter Bays e Craig Thomas e da Emily Spivey di Up All Night. Dad racconterà una nuova storia con un nuovo gruppo di amici newyorkesi che frequentano il pub preferito di Ted, Barney, Marshall, Lily e Robin, il MacLaren’s Pub, che comparirà anche nel nuovo show.
L’intenzione del network è di girare il pilot dello spin-off come episodio a sé stante e non come back-door pilot, inserito all’interno dell’ultima stagione. Non è ancora stato confermato se i personaggi dello spin-off verranno introdotti nell’ultimo episodio di How I Met Your Mother, come era stato inizialmente proposto.

Considerata la crescita degli ascolti dello show madre alla CBS, la stagione corrente ha un rating di 4,5 tra gli adulti tra i 18-49 anni e 10,5 milioni di telespettatori, risultati che hanno incoronato la serie come il miglior show che va in onda nel network al lunedì, possiamo capire il motivo dietro a questa decisione. Questo è inoltre il quarto spin-off che l’emittente ha ordinato per la stagione 2014/2015, dopo The McCarthys e la commedia interpretata da Jim Gaffigan, di nuovo in fase di concepimento visto che per questa stagione entrambi erano stati scartati, e lo spin-off di NCIS ambientato a New Orleans.
La prossima stagione in televisione verremo sommersi dagli spin-off, alla ABC ci sarà lo spin-off di Modern Family, alla CW The Flash, alla AMC quello di Walking Dead e il prequel/sequel di Breaking Bad.

Fonti THR, Deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI