Harry Styles e SINGLE e aiuta una directioner caduta nella ressa a New York

Harry Styles e SINGLE e aiuta una directioner caduta nella ressa a New York

Di

I One Direction sono a New York per aver partecipato ieri mattina alla trasmissione “Good Morning America” e Harry Styles è di certo al centro dell’attenzione da quando durante la trasmissione ha confessato di essere al momento SINGLE come anche Niall Horan. Durante una ressa tra le directioner poi Harry da vero gentiluomo si è preoccupato per una fan caduta.

One-Direction-good-morning-america

Ieri mattina i One Direction hanno incendiato l’America con la loro partecipazione allo show “Good Morning America” e soprattutto hanno infuocato le fantasie delle directioners quando alla domanda del presentatore “Chi di voi è single alzi la mano” Harry Styles e Niall Horan  hanno entrambi alzato la mano rendendo noto a tutto il pubblico il loro status di single.

Il presentatore ha poi chiesto a Zayn Malik se una data per il matrimonio con Perrie Edwards è stata già fissata e Zayn ha risposto che le cose sono ancora molto vaghe.

Quando poi gli è stato chiesto cosa gli manca di più di casa Liam Payne ha prontamente risposto “Penso il mio letto, ti manca sempre il piacere del tuo letto.”

Harry Styles dopo lo show passeggiando per New York ha attratto un gran numero di directioners e si sono creati alcuni tumulti nel corso dei quali una ragazza è finita in terra. Harry, mettendo in mostra tutta la sua dolcezza, si è avvicinato alla ragazza in lacrime e l’ha aiutata a sollevarsi da terra per poi abbracciarla e farsi una foto con lei. Che carino vero?

harry-styles-directioner-caduta

Attenzione però perchè buttarsi in terra non è un modo per attrarre la sua attenzione! Come vi sareste sentite al posto di quella ragazza?

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI