L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gravity – Alfonso Cuaron rivela il destino di Sandra Bullock nel finale alternativo

Di Marlen Vazzoler

gravity-alfonso-cuaron

Visti i risultati al botteghino di Gravity, la pellicola ha da poco sorpassato i 500 milioni di dollari al botteghino mondiale e deve essere ancora distribuita in Cina e Giappone, non sorprenderebbe se la Warner Bros spingesse per un seguito della pellicola di Alfonso Cuarón.

Ma il filmaker non sembra per niente interessato, tanto che ha immaginato un finale alternativo che distruggerebbe qualsiasi speranza per un seguito. In un’intervista telefonica con EW, il regista ha spiegato scherzando, che in questa versione la protagonista, la dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock), muore poco dopo aver raggiunto al terra dopo il suo atterraggio di fortuna.

“Sandra si alza in piedi, comincia a camminare, e dopo il terzo passo, improvvisamente qualcosa arriva ad alta velocità dal cielo, schiacciandola… è George Clooney“. Racconta scherzando il regista al telefono “Sì, quello sarebbe il finale alternativo quindi non ci sono dubbi sul sequel”.

Ma Cuarón spera di poter lavorare ancora con la Bullock.

“[Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei] in un attimo. Mi è piaciuta la collaborazione. Mi fido di lei completamente e penso che abbiamo guadagnato una fiducia reciproca”.

Gravity è arrivate nelle sale italiane il 3 ottobre e ha incassato oltre 6 milioni di euro. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti EW, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.