L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Golden Globes – La voce di Scarlett Johansson non è candidabile

Di Valentina Torlaschi

scarlett-johannson-her golden globe

Se all’ultimo Festival di Roma, non senza qualche clamore e disappunto, Scarlett Johansson si era aggiudicata il premio come Miglior attrice per la sua interpretazione di sola voce in Her, ora i Golden Globes la escludono invece dalle candidature. La Hollywood Foreign Press Asociation non ha infatti accolto la richiesta della Warner Bros. di prendere in considerazione il nome dell’attrice tra le possibili nomination.

Nulla da fare, cara Scarlett. Ma non c’è da prendersela troppo perché in passato la stessa esclusione era toccata al grande Andy Serkis per L’alba del pianeta delle scimmie e Lo Hobbit -Un viaggio inaspettato.

Se la Johansson non potrà quindi concorrere ai Golden Globes, lo stesso non accadrà per gli Oscar e per i SAG che hanno invece accettato la sua candidatura. Staremo a vedere se il suo nome entrerà poi nelle nomination.

Diretto da Spike Jonze, regista di pellicole come Essere John MalkovichIl ladro di orchidee e Nel paese delle creature selvagge, Her è una sorta di storia romantica-fantascientifica che narra l’amore tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e la voce del nuovo sistema operativo del suo computer (che è appunto doppiato da Scarlett Johansson: nel film l’attrice non si vede mai, si sente “soltanto”).

Cosa ne pensate di questa decisione?

Fonte: EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.