Glaciali novità in arrivo da Frozen – Il Regno di Ghiaccio: le voci italiane!

Glaciali novità in arrivo da Frozen – Il Regno di Ghiaccio: le voci italiane!

Di

Con un freddo glaciale come quello che ci sta tormentando negli ultimi giorni, non poteva non arrivare una importante novità da Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53° film d’animazione della Disney, che a Natale riscalderà tutte le sale cinematografiche italiane!

Frozen - Il Regno di Ghiaccio immagine dal film 8

Sono state svelate le voci italiane dei personaggi del film ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), che vi trasporterà in una grande ed emozionante avventura, tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi, per un Natale ancora più ricco di magia!
Tre i grandi artisti che prestano la propria voce e le proprie abilità canore:

Frozen - Serena Rossi Anna

Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna

[UPDATE] Anna è temeraria ancor più che graziosa, e a volte agisce senza pensare. Ma è anche la persona più ottimista e premurosa che abbiate mai incontrato. Desidera con tutto il cuore riallacciare un rapporto con sua sorella Elsa, tornare all’affetto che c’era fra loro da bambine. Quando Elsa incidentalmente libera un magico segreto che imprigiona il regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna si lancia in una pericolosa avventura per cercare di riportare tutto alla normalità. Armata solo di coraggio, caparbietà e fiducia negli altri, cercherà a tutti i costi di salvare il suo regno e la sua famiglia.
 

Frozen - Serena Autieri Elsa

Serena Autieri interpreta la regalità e la riservatezza di Elsa

[UPDATE] Elsa sfoggia un’apparente sicurezza, regalità e riservatezza,ma in realtà vive nella paura, cercando di nascondere un grande segreto: fin dalla nascita possiede infatti il potere di creare ghiaccio e neve. Un talento affascinante, ma anche estremamente pericoloso. Tormentata dal ricordo di quando la sua magia ha quasi ucciso la sua giovane sorella Anna, Elsa si è isolata, e trascorre ogni minuto della sua vita cercando di sopprimere i suoi poteri in costante aumento. Ma le sue emozioni scatenano la magia, e incidentalmente generano un inverno eterno che non riesce a fermare. Elsa teme di diventare un mostro e che nessuno, neanche sua sorella, possa aiutarla.
 

Frozen - Enrico Brignano Olaf

Enrico Brignano scalda i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf

[UPDATE] Olaf ama i caldi abbracci. Creato dai magici poteri di Elsa, Olaf è il pupazzo di neve più simpatico che abbia mai messo piede sulle montagne che circondano Arendelle. La sua innocenza, la sua personalità socievole e la sua incredibile abilità a smontarsi nel momento giusto – e anche nei momenti meno opportuni! – generano imbarazzo ma anche ilarità. Coltiva un sogno impossibile, ma quel che non conosce non può mica scioglierlo… o forse sì?

Frozen Il Regno di Ghiaccio Martina Stoessel

Martina Stoessel, la star della serie Tv cult Violetta e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta la versione per i titoli di coda della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”. QUI trovate altre info sulla colonna sonora del film!

Con la valorosa e ottimista Anna e il coraggioso Kristoff, accompagnati dalla renna Sven e dal pupazzo di neve Olaf, saremo protagonisti di un viaggio epico alla ricerca di Elsa, sorella di Anna, che con i suoi poteri ha intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.
Frozen – Il Regno di Ghiaccio, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee con la produzione esecutiva di John Lasseter, nato dal genio creativo degli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, sarà nelle sale italiane dal 19 dicembre in Disney Digital 3D™.
Cliccate “Mi piace” nei Box a seguire per essere sempre informati su entrabi i film o cliccate QUI dove troverete la pagina Facebook italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI