L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3, riprese a Cleveland già l’anno prossimo?

Di Valentina Torlaschi

ghostbusters-3

Annunciato, rinviato, cancellato e riannunciato innumerevoli volte, al progetto di Ghostbusters 3, ormai, si guarda inevitabilmente con sospetto. Ma forse qualcosa sta cambiando… Giusto ieri, infatti, si era diffuso in rete il rumor di un casting di Jonah Hill ed Emma Stone per i ruoli non meglio specificati di Jeremy e Anna, e oggi, invece della solita smentita, arriva una nuova voce che parla perfino di inizio delle riprese fissato per il 2014.

Che la Columbia Pictures stia davvero riuscendo nella missione impossibile di realizzare Ghostbusters 3? Per  la NBC di Cleveland sì, anzi il set si aprirà nella primavera 2014 proprio nella città dell’Ohio. Il sito Coming Soon ha in realtà parlato dei rappresentanti della stessa Columbia Pictures che però non hanno voluto confermare nulla… Ennesimo rumor che verrà smentito? Vi terremo aggiornati.

Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, ha ormai dichiarato più e più volte di non voler partecipare al film. Il suo collega Dan Aykroyd, l’unico che sembra veramente crederci, ha accettato la decisione e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma riuscirà mai questa pellicola a vedere la luce?

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.