L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters 3, riprese a Cleveland già l’anno prossimo?

Di Valentina Torlaschi

ghostbusters-3

Annunciato, rinviato, cancellato e riannunciato innumerevoli volte, al progetto di Ghostbusters 3, ormai, si guarda inevitabilmente con sospetto. Ma forse qualcosa sta cambiando… Giusto ieri, infatti, si era diffuso in rete il rumor di un casting di Jonah Hill ed Emma Stone per i ruoli non meglio specificati di Jeremy e Anna, e oggi, invece della solita smentita, arriva una nuova voce che parla perfino di inizio delle riprese fissato per il 2014.

Che la Columbia Pictures stia davvero riuscendo nella missione impossibile di realizzare Ghostbusters 3? Per  la NBC di Cleveland sì, anzi il set si aprirà nella primavera 2014 proprio nella città dell’Ohio. Il sito Coming Soon ha in realtà parlato dei rappresentanti della stessa Columbia Pictures che però non hanno voluto confermare nulla… Ennesimo rumor che verrà smentito? Vi terremo aggiornati.

Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, ha ormai dichiarato più e più volte di non voler partecipare al film. Il suo collega Dan Aykroyd, l’unico che sembra veramente crederci, ha accettato la decisione e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma riuscirà mai questa pellicola a vedere la luce?

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.