L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghost diventa una serie tv

Di Valentina Torlaschi

ghost serie tv

Uno dei film più cult degli anni ’90 avrà una seconda vita sul piccolo schermo. Come si legge infatti su The Wrap, la Paramount  ha deciso di fare una serie tv ispirata a Ghost, ossia la leggendario pellicola che, tra fantasmi, ricordi e atmosfere altamente romantiche e drammatiche, aveva ottenuto una fama planetaria. Indelebili protagonisti di allora nei panni di due sfortunati amanti erano Patrick Swayze e Demi Moore; diretto da Jerry Zucker, il film vinse all’epoca due Oscar uno per la miglior sceneggiatura originale(consegnato a Bruce Joel Rubin), l’altro per la miglior attrice non protagonista, andato a Whoopi Goldberg.

A scrivere l’episodio pilota di questa serie tv ispirata a Ghost saranno due nomi non da poco come Akiva Goldsman e Jeff Pinkne: il primo vanta un Oscar per lo script di A Beautiful Mind e sta attualmente lavorando al suo debutto da regista con Winter’s Tale; il secondo ha firmato la sceneggiatura del sequel di The Amazing Spider-Man, e diversi lavori per la tv insieme a Goldsman come Fringe.

Cosa ne pensate del progetto? Che vedreste bene nei ruoli che al cinema furono di Patrick Swayze e Demi Moore?

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?