L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fuga di Cervelli – La videointervista a Paolo Ruffini, Frank Matano e al cast della commedia!

Di Leotruman

fuga di cervelli paolo ruffini video

Domenica al Lucca Comics & Games 2013 il comico toscano Paolo Ruffini ha presentato Fuga di Cervelli, il remake della fortunata commedia spagnola del 2009, che segna l’esordio il suo esordio dietro la macchina da presa (QUI il resoconto).

Frank Matano, i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) ma anche Guglielmo Scilla sono solo alcuni degli attori presenti nel variegato cast. In comune i quattro giovani interpreti hanno il successo ottenuto sul web grazie a folli e divertenti video, molto seguiti dai giovanissimi e alcuni dei quali con milioni di visualizzazioni (ma sono anche in tv a Le Iene e Colorado). A loro si è aggiunta la splendida Olga Kent nei panni dell’unica protagonista femminile.

Abbiamo avuto il piacere di incontrarli proprio sul palco del cinema Astra di Lucca poco prima dell’incontro con i fan, ed ecco cosa ci hanno raccontato nella nostra videointervista!

Che tipo di regista è Ruffini e da quali personaggi si travestiranno nella prossima edizione del Lucca Comics?

Emilio è da sempre innamorato della bellissima Nadia, alla quale non ha mai avuto il coraggio di confessare il suo sentimento. Proprio quando sta per farlo, lei gli racconta che sta per trasferirsi a Oxford. Gli amici di Emilio, una banda di irresistibili idioti, lo convincono che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore e, falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford. Cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza.

Fuga di Cervelli uscirà nelle sale italiane il 21 novembre. Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 del Lucca Comics & Games potete seguire i nostri social network (hashtag #Lucca2013SW) e consultare la nostra sezione speciale.

Fonte: ScreenWeek


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.