L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fuga di Cervelli – La videointervista a Paolo Ruffini, Frank Matano e al cast della commedia!

Di Leotruman

fuga di cervelli paolo ruffini video

Domenica al Lucca Comics & Games 2013 il comico toscano Paolo Ruffini ha presentato Fuga di Cervelli, il remake della fortunata commedia spagnola del 2009, che segna l’esordio il suo esordio dietro la macchina da presa (QUI il resoconto).

Frank Matano, i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) ma anche Guglielmo Scilla sono solo alcuni degli attori presenti nel variegato cast. In comune i quattro giovani interpreti hanno il successo ottenuto sul web grazie a folli e divertenti video, molto seguiti dai giovanissimi e alcuni dei quali con milioni di visualizzazioni (ma sono anche in tv a Le Iene e Colorado). A loro si è aggiunta la splendida Olga Kent nei panni dell’unica protagonista femminile.

Abbiamo avuto il piacere di incontrarli proprio sul palco del cinema Astra di Lucca poco prima dell’incontro con i fan, ed ecco cosa ci hanno raccontato nella nostra videointervista!

Che tipo di regista è Ruffini e da quali personaggi si travestiranno nella prossima edizione del Lucca Comics?

Emilio è da sempre innamorato della bellissima Nadia, alla quale non ha mai avuto il coraggio di confessare il suo sentimento. Proprio quando sta per farlo, lei gli racconta che sta per trasferirsi a Oxford. Gli amici di Emilio, una banda di irresistibili idioti, lo convincono che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore e, falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford. Cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza.

Fuga di Cervelli uscirà nelle sale italiane il 21 novembre. Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 del Lucca Comics & Games potete seguire i nostri social network (hashtag #Lucca2013SW) e consultare la nostra sezione speciale.

Fonte: ScreenWeek

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?