L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frozen – Un Regno di Ghiaccio per i visitatori del Lucca Comics & Games 2013

Di Filippo Magnifico

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (5)

Ieri la Disney ha portato le gelide atmosfere di Frozen – Il Regno di Ghiaccio al Lucca Comics & Games 2013, la manifestazione che attualmente in corso nella città di Lucca.

È stata inaugurata la scultura di ghiaccio con il logo del film, mentre tra oggi e domani verranno realizzate dal vivo le statue di ghiaccio dei protagonisti: la graziosa e valorosa Anna insieme al simpaticissimo pupazzo di neve Olaf e i due compagni di viaggio, il coraggioso Kristoff e la sua renna Sven.

Per celebrare l’arrivo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nelle sale cinematografiche, Venerdì 1 novembre The Walt Disney Company Italia e Lucca Comics & Games offriranno ai visitatori una serie esclusiva di clip del film, accompagnando il tutto con tante attività straordinarie.

Qui sotto trovate le prime immagini, che mostrano la realizzazione della prima scultura di ghiaccio. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per nuovi aggiornamenti dal Lucca Comics & Games 2013 e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra sezione speciale dedicata alla manifestazione!

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (7)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (6)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (5)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (4)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (3)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (2)

Frozen Lucca Comics & Games 2013 (1)

La storia di questa pellicola, che come suggerisce il titolo sarà caratterizzata da ambientazioni “glaciali”, è quella di Anna, che si trova a vivere in un regno che, intrappolato da una terribile profezia, è bloccato in un inverno senza fine. Ma la giovane non si arrende e insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa: la Regina delle Nevi. L’unica in grado di rompere questo glaciale incantesimo.

Diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi quello di Ralph Spaccatutto) e Chris Buck, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Nel cast vocale della versione originale ci sono Kristen Bell e Idina Menzel. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.