L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FreeBoys eliminati dal televoto a “X Factor 7”

Di

Il pregiudizio ha vinto sul talento: i FreeBoys sono stati eliminati ad “X Factor 7”. Enrico, Kevan e Simone sono stati eliminati durante il Tilt fatto scattare dai giudici durante il ballottaggio con il bravo Fabio; Simona Ventura si scontra contro il pubblico del teatro che fischiava.

freeboys

I FreeBoys non sono stati capiti ad “X Factor 7”. La polemica pro/contro boy band ha finito per schiacciare le esibizioni del Gruppo della squadra di Simona Ventura che forse sono stati eliminati più per pregiudizio. Ma vediamo cosa è successo durante la seconda puntata dei Live Show!

Dopo una prima manche impegnativa con Street Clerks, Violetta, Michele, Alan, Gaia e Fabio, è stato quest’ultimo ad andare a rischio eliminazione; dopo l’esibizione dell’ospite Ellie Goulding, però, c’è stata la prima sorpresa: Alessandro Cattelen si sta preparando ad annunciare chi tra Roberta Pompa e i favori Mr Rain e Osso entrerà in gara, ma viene trasmesso un video del gruppo vocale in cui dichiarano di rinunciare alla possibilità di entrare nel talent show. Roberta è dentro e si esibisce già nella seconda manche.

freeboys 2

Dopo la seconda serie di esibizione con Aba, Ape Escape, FreeBoys, Andrea, Valentina e appunto Roberta, viene rivelato che i meno votati sono i tre ragazzi di Simona. Al momento del voto succede un’altra cosa imprevista: Mika preferisce Fabio, mentre Morgan, che la scorsa settimana insultava i FreeBoys, li salva e manda in Tilt. Il pubblico preferisce Fabio e il sogno di Enrico, Simone e Kevan ad X Factor finisce qui.

Cosa ne pensate dell’eliminazione dei FreeBoys?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.