L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Francis Lawrence su La Ragazza di Fuoco: «Tra tutte le première, Roma è stata la più folle!»

Di Valentina Torlaschi

Hunger games la ragazza di fuoco roma liam-hemsworth-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-francis-lawrence

Esce oggi nei cinema americani (e in altri 65 paesi del mondo, tra i quali Regno Unito, Australia, Cina, Germania, Messico, Russia, Spagna, Corea del Sud) Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Per preparare questo sbarco nelle sale che si preannuncia ricco di successi in termini di incassi, la Lionsgate aveva organizzato settimana scorsa un trionfale tour promozionale con anteprime in tutto il mondo. 

Solo in Europa abbiamo assistito a cinque première in cinque giorni, per poi volare a Los Angeles e ancora in Australia (Sydney e Melbourne). La promozione di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è stata una delle più intense di sempre e i suoi interpreti, in particolare Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth, sono sottoposti ad un vero tour de force.

Tra tutte queste première sembra che quella di Roma sia stata particolarmente amata dal cast. A rivelarlo è stato il regista in persona: intervistato da THR, Francis Lawrence ha infatti raccontato che l’anteprima nella capitale italiana è stata la più pazza. «Eravamo al Festival di Roma, e c’erano probabilmente 10.000 persone. Una cosa folle, mai visto nulla del genere!» ha raccontato entusiata Lawrence.

Per riassaporare un po’ dell’atmosfera di quella magica serata e di tutte le anteprime europee, andare a buttare un’occhiata a questo postHunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog e poi:

• QUI trovate la nostra recensione

• QUI l’intervista a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson

• QUI l’intervista al regista Francis Lawrence

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.