L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Follie da YouTube: Crivellare e far esplodere Playstation 4, iPad e ogni device tecnologico…

Di Fabrizio Tropeano
Playstation 4 Explosion
Playstation 4 Explosion

Pensavamo di averle viste tutte oramai su Internet. Ed invece ci sbagliavamo e anche di grosso. Abbiamo scoperto un canale YouTube, RatedRR, che ha oltre 500.000 iscritti (avete capito bene: più di mezzo milione!) ed il cui grande successo si basa sul format dei filmati: smitragliare con ogni tipo di arma da fuoco diverso vari device tecnologici tra cui iPad, iPhone, Microsoft Surface, iMac e anche le console da gioco. Un vero e proprio boom di visite (oltre un milione e centomila visite mentre stiamo scrivendo questo articolo…) lo ha avuto il filmato in cui i simpatici signori del canale hanno letteralmente fatto esplodere Playstation 4 con vari slow motion nei momenti maggiormente spettacolari. Vi lasciamo subito alla visione per poi altri commenti…

Negli oltre 8.000 commenti al filmato e tutti gli altri che sono in giro per la rete, sui vari siti che hanno “embeddato” lo stesso, le scuole di pensiero in merito sono sostanzialmente due. Chi ha apprezzato a non finire il “coraggio” di un format innovativo e fuori dagli schemi. Dall’altra invece chi disprezza lo sfregio nei confronti di prodotti decisamente costosi e che tanti, soprattutto i teenagers, possono soltanto sognarsi. Il team di RatedRR sa indubbiamente che i loro video scatenano anche forti critiche ma come diceva qualcuno se ne intendeva “bene o male purchè se ne parli…”

Comunque non solo proiettili per RatedRR. Nel filmato che segue ad esempio, viene utilizzato addirittura dell’esplosivo, del C4, per far esplodere una Xbox 360

Tornando a Playstation 4, ricordandovi che il day one per la nostra Europa è il prossimo 29 Novembre, negli USA invece venerdi scorso Sony è riuscita a piazzare un milione di console. Cifra veramente impressionante, probabilmente un record assoluto nella storia delle macchine da gioco tanto che qualche dirigente della multinazionale nipponica ha dichiarato di respirare la stessa aria del lancio di Playstation 2 la console che detiene la leadership in fatto di vendite tra macchine portatili e casalinghe con quasi 168 milioni di PS2 sparse in giro per il mondo. La rincorsa è molto lunga ma PS4 è decisamente partita bene…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.