L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Follie da YouTube: Crivellare e far esplodere Playstation 4, iPad e ogni device tecnologico…

Di Fabrizio Tropeano
Playstation 4 Explosion
Playstation 4 Explosion

Pensavamo di averle viste tutte oramai su Internet. Ed invece ci sbagliavamo e anche di grosso. Abbiamo scoperto un canale YouTube, RatedRR, che ha oltre 500.000 iscritti (avete capito bene: più di mezzo milione!) ed il cui grande successo si basa sul format dei filmati: smitragliare con ogni tipo di arma da fuoco diverso vari device tecnologici tra cui iPad, iPhone, Microsoft Surface, iMac e anche le console da gioco. Un vero e proprio boom di visite (oltre un milione e centomila visite mentre stiamo scrivendo questo articolo…) lo ha avuto il filmato in cui i simpatici signori del canale hanno letteralmente fatto esplodere Playstation 4 con vari slow motion nei momenti maggiormente spettacolari. Vi lasciamo subito alla visione per poi altri commenti…

Negli oltre 8.000 commenti al filmato e tutti gli altri che sono in giro per la rete, sui vari siti che hanno “embeddato” lo stesso, le scuole di pensiero in merito sono sostanzialmente due. Chi ha apprezzato a non finire il “coraggio” di un format innovativo e fuori dagli schemi. Dall’altra invece chi disprezza lo sfregio nei confronti di prodotti decisamente costosi e che tanti, soprattutto i teenagers, possono soltanto sognarsi. Il team di RatedRR sa indubbiamente che i loro video scatenano anche forti critiche ma come diceva qualcuno se ne intendeva “bene o male purchè se ne parli…”

Comunque non solo proiettili per RatedRR. Nel filmato che segue ad esempio, viene utilizzato addirittura dell’esplosivo, del C4, per far esplodere una Xbox 360

Tornando a Playstation 4, ricordandovi che il day one per la nostra Europa è il prossimo 29 Novembre, negli USA invece venerdi scorso Sony è riuscita a piazzare un milione di console. Cifra veramente impressionante, probabilmente un record assoluto nella storia delle macchine da gioco tanto che qualche dirigente della multinazionale nipponica ha dichiarato di respirare la stessa aria del lancio di Playstation 2 la console che detiene la leadership in fatto di vendite tra macchine portatili e casalinghe con quasi 168 milioni di PS2 sparse in giro per il mondo. La rincorsa è molto lunga ma PS4 è decisamente partita bene…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.