L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – Dwayne Johnson pronto all’attacco nella nuova foto

Di Valentina Torlaschi

Fast & Furious 7 Dwayne Johnson foto

Tra le star più social di Hollywood, Dwayne “The Rock” Johnson continua a regalare ai suoi fan assaggi visivi della vita dietro le quinte dei film a cui sta lavorando. Oggi è la volta di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan. The Rock ha pubblicato sul suo account Instangram una nuova immagine che lo vede nei panni di Luke Hobbs, di spalle, pronto all’assalto della strada…

Ecco la nuova foto così introdotta dall’attore: «Io non mi porto la cavalleria. SONO IO la cavalleria. #HobbsTheBeast On set. 4am. Al massimo dei miei loschi pensieri e adrenalina aspetto che il regista e mio complice del crimine James Wan (in piedi sullo sfondo) mi urli AZIONE». #FastAndFurious7 #SilverbackOfTheLaw #ThisIsHowIWalkIntoMyBedroom”

In Fast & Furious 7 troveremo anche Paul WalkerTony JaaTyrese Gibson,Kurt RussellMichelle RodriguezLudacrisNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas Black, e John Brotherton. Il film uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ducktales: La serie è stata cancellata? 2 Dicembre 2020 - 17:45

La serie di DuckTales potrebbe essere stata cancellata e di conseguenza concludersi con la terza stagione. Eco cosa è trapelato

Vikings: il trailer degli episodi finali, che arriveranno su Prime (ma non in Italia) 2 Dicembre 2020 - 17:15

Gli ultimi dieci episodi arriveranno in anteprima su Amazon Prime Video il 30 dicembre in alcuni Paesi

In Vacanza su Marte: il film con Boldi e De Sica dal 13 dicembre on demand 2 Dicembre 2020 - 17:05

Il tradizionale appuntamento con il film di Natale torna anche quest’anno e arriva, per la prima volta, direttamente nelle case degli italiani. Ecco In Vacanza su Marte, il nuovo film di Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Boldi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.