L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esce oggi “Midnight Memories” dei One Direction: ecco le prime recensioni

Di

“Midnight Memories”, il terzo e atteso album de One Direction, è uscito oggi. E’ il primo album nel quale i ragazzi hanno attivamente contribuito alla stesura delle tracce. Vediamo quali sono le prime recensioni e la prime reazioni del mondo della critica.

midnight-memories-one-direction-copertina

Secondo Neil McCormick del Daily Telegraph la musica dei One Direction in questo terzo album strizza molto l’occhio a “quel tipo di pop rock che ha dominato le classifiche americane per decenni, ripulito dalle percussioni  rieccheggianti e spinto da un brioso gruppo di cinque ragazzi che sanno di essere vincenti.”

Anche l’Entertainment Weekly considera “Midnight Memories” un album molto rock:”Midnight Memoriesvenderà certamente. E nonstante tutto le fan, determinate come lo sono online, non vedranno la loro vita riflessa in quest’album. Stranamente per un album di ragazzi nati negli anni ’80, quello che viene celebrato in questo album è l’hard rock degli anni ’80. “(Nick Catucci, Entertainment Weekly)

Per la rivista Under The Gun Review: “L’album è uno dei più accattivanti dell’anno. E’ rivestito di zucchero come solo la musica sa essere, e la sua profondità è paragonabile a quella di una piscina per bambini ma i 1D hanno messo insieme una collezione di potenziali hit che chiedono grande attenzione e ripetuti ascolti.”

Per Yahoo! UK: “Midnight Memories è di piacevole ascolto, sorprendentemente retrò, e suggerisce  che la posizione dei One Direction al top delle boyband è assicurata per almeno un altro anno.”

party-midnight-memories-one-direction-2

Insomma i critici musicali sembrano favorevolmente colpiti dal lavoro dei One Direction. Quale è invece la vostra recensione di “Midnight Memories”? Scrivetela qui nei commenti!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.