Elizabeth Olsen: «Adoro Scarlet Witch, è un’eroina incasinata!»

Elizabeth Olsen: «Adoro Scarlet Witch, è un’eroina incasinata!»

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen-scarlet-witch

Come ufficializzato qualche giorno fa da casa Marvel, Elizabeth Olsen vestirà i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel secondo capitolo di The Avengers diretto da Joss Whedon. L’attrice ritroverà così sul set Aaron Taylor-Johnson con cui ha recentemente lavorato per Godzilla: lui interpreterà il ruolo di suo fratello Quicksilver.

Giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha, Elizabeth Olsen sarà nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali il già citato Godzilla e Oldboy (in Italia dal 5 dicembre 2013).

In occasione di un’intervista a MoviefoneElizabeth Olsen si è mostrata davvero entusiasta di questo ruolo, delle potenzialità di questo personaggio e dell’incontro con un regista talentuoso come Joss Whedon. Ecco le sue dichiarazioni:

Recentemente mi sono vista con Joss Whedon: sono davvero entusiasta di questo film e del ruolo di Scarlet Witch. Mi sono divertita tantissimo leggendo tutto quello che trovavo in giro su questo personaggio, trovando parole strane che poi dovevo cercare su Wikipedia per capirne il significato. Adoro Scarlet Scarlet Witch, la amo! È una tipa davvero incasinata. Ha a che fare con tanta di quella me**a, più di chiunque altro io conosca.

Non vedo l’ora di scoprire cosa faremo con il personaggio visto che ci sono tantissimi fumetti da cui prendere ispirazione. Mio fratello è un grande fan di fumetti e così anch’io amo queste storie. Mi piace anche la fantascienza: sono cresciuta con Star Wars, questi film sono così divertenti da realizzare. Sono ossessionata dai film di Iron Man. Poi, quando ho incontrato Joss, è stato semplicemente l’incontro più fantastico di sempre. Straordinario!

L’inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CS,

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI