L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elizabeth Olsen: «Adoro Scarlet Witch, è un’eroina incasinata!»

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen-scarlet-witch

Come ufficializzato qualche giorno fa da casa Marvel, Elizabeth Olsen vestirà i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel secondo capitolo di The Avengers diretto da Joss Whedon. L’attrice ritroverà così sul set Aaron Taylor-Johnson con cui ha recentemente lavorato per Godzilla: lui interpreterà il ruolo di suo fratello Quicksilver.

Giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha, Elizabeth Olsen sarà nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali il già citato Godzilla e Oldboy (in Italia dal 5 dicembre 2013).

In occasione di un’intervista a MoviefoneElizabeth Olsen si è mostrata davvero entusiasta di questo ruolo, delle potenzialità di questo personaggio e dell’incontro con un regista talentuoso come Joss Whedon. Ecco le sue dichiarazioni:

Recentemente mi sono vista con Joss Whedon: sono davvero entusiasta di questo film e del ruolo di Scarlet Witch. Mi sono divertita tantissimo leggendo tutto quello che trovavo in giro su questo personaggio, trovando parole strane che poi dovevo cercare su Wikipedia per capirne il significato. Adoro Scarlet Scarlet Witch, la amo! È una tipa davvero incasinata. Ha a che fare con tanta di quella me**a, più di chiunque altro io conosca.

Non vedo l’ora di scoprire cosa faremo con il personaggio visto che ci sono tantissimi fumetti da cui prendere ispirazione. Mio fratello è un grande fan di fumetti e così anch’io amo queste storie. Mi piace anche la fantascienza: sono cresciuta con Star Wars, questi film sono così divertenti da realizzare. Sono ossessionata dai film di Iron Man. Poi, quando ho incontrato Joss, è stato semplicemente l’incontro più fantastico di sempre. Straordinario!

L’inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: CS,

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.