L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran un sex symbol? Sì! Almeno secondo il magazine People

Di

L’avreste mai detto? Ed Sheeran non ci avrebbe mai scommesso nulla eppure eccolo lì, nella tredicesima posizione della classifica degli uomini più sexy del mondo secondo People Magazine. Sentiamo cosa ha da dire Ed a proposito.

ed-sheeran-people-sexy

Mentre Adam Levine dei Maroon 5 conquista il primo posto come uomo più sexy del mondo Ed Sheeran si classifica tredicesimo secondo People Magazine. Incredulo Ed Sheeran confessa:

“Una delle ragioni per le quali ho acconsentito ad essere in questo numero è perchè mi è sembrato tutto abbastanza buffo. One of the reasons I said yes to being in this issue is because it’s quite funny. Quasi ridicolo! Non penso che nessuno mi possa vedere come un Sex Symbol. Non so chi sia a votare per PEOPLE ma grazie. E’ molto gentile da parte vostra. Ma sono sicuro di essere l’unica persona della lista ad avere la pancetta. Sebbene ripensandoci anche Austin Powers veniva considerato un sex sumbolo e poosiamo dire che io e lui abbiamo delle qualità psichiche e fisiche in comune. Anche se io i denti me li lavo però. Tra le mie abitudini c’è anche quella di farmi una doccia ogni tanto. Qualche volta mi vesto elegante. O no! Sono stato votato come il peggio vestito più di una volta! Quindi ovviamente non mi ci impegno abbastanza. Forse dovrei diminuire il cibo spazzatura e la birra e dovrei cercare di avere una vita più sana- Ma non lo farò. Ogni anno dico che lo farò. Ma mi piace vivere, mi piace divertirmi. Non mi è stato permesso di dire a nessuno che sarei stato in questo numero fino a che non fosse uscito ma adesso lo userò per rimorchiare!”

ed sheeran

Secondo voi Ed Sheeran è sexy?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.