L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen avengers

Le voci sono iniziate mesi fa nel frattempo anche Samuel L. Jackson aveva confermato la sua presenza nel film, ma la conferma ufficiale arriva solo oggi: Elizabeth Olsen vestirà i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel secondo capitolo di The Avengers diretto da Joss Whedon. A comunicarlo è stata lei in persona in occasione di un’intervista a MTV in cui ha parlato anche del piacere di ritrovare sul set Aaron Taylor-Johnson, il quale interpreterà il ruolo di suo fratello Quicksilver.

Ecco le sue dichiarazioni:

Prima, in un film, io e Aaron siamo stati marito e moglie e ora, in altro film, saremo gemelli! È divertente perchè anche se in Godzilla interpretiamo marito e moglie in realtà non abbiamo molte scene insieme. Io semplicemente adoro Aaron. Adoro la sua famiglia e i suoi bambini, sono felicissima di lavorare ancora con lui. Sarà divertente.

Non ho idea del costume che indosserò, ho appena avuto la conferma del ruolo… Comunque se ne è parlato, ed è così divertente

Di seguito anche il video dell’intervista:

Giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha, Elizabeth Olsen sarà nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali Godzilla e Oldboy.

L’inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3,

Fonte: MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.