L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È ufficiale: Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch in Avengers: Age of Ultron

Di Valentina Torlaschi

elizabeth-olsen avengers

Le voci sono iniziate mesi fa nel frattempo anche Samuel L. Jackson aveva confermato la sua presenza nel film, ma la conferma ufficiale arriva solo oggi: Elizabeth Olsen vestirà i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel secondo capitolo di The Avengers diretto da Joss Whedon. A comunicarlo è stata lei in persona in occasione di un’intervista a MTV in cui ha parlato anche del piacere di ritrovare sul set Aaron Taylor-Johnson, il quale interpreterà il ruolo di suo fratello Quicksilver.

Ecco le sue dichiarazioni:

Prima, in un film, io e Aaron siamo stati marito e moglie e ora, in altro film, saremo gemelli! È divertente perchè anche se in Godzilla interpretiamo marito e moglie in realtà non abbiamo molte scene insieme. Io semplicemente adoro Aaron. Adoro la sua famiglia e i suoi bambini, sono felicissima di lavorare ancora con lui. Sarà divertente.

Non ho idea del costume che indosserò, ho appena avuto la conferma del ruolo… Comunque se ne è parlato, ed è così divertente

Di seguito anche il video dell’intervista:

Giovane attrice che si è fatta conoscere con il bello e poco visto La fuga di Martha, Elizabeth Olsen sarà nei prossimi mesi al cinema in importanti film quali Godzilla e Oldboy.

L’inizio delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3,

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.