Cinema

E se Thor – The Dark World fosse una commedia romantica? Jimmy Kimmel prende in giro il Dio del Tuono

Pubblicato il 11 novembre 2013 di Filippo Magnifico

I trailer dei cinecomic targati Marvel sono particolarmente spettacolari, a tal punto che si potrebbe benissimo dire che il loro target di riferimento sia il pubblico maschile. Partendo da questo spunto il comico e conduttore televisivo statunitense Jimmy Kimmel ha deciso di trasmettere durante il suo show un divertente spot alternativo di Thor: The Dark World, che fosse in grado di risultare in linea con il pubblico femminile. Un video incentrato su Jane Foster, il personaggio interpretato da Natalie Portman, e sulla sua storia con il Dio del Tuono Chris Hemsworth.

Thor: The Dark World proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, che si è tenuta sabato 2 novembre, praticamente in contemporanea con la release del Regno Unito. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sul film.

È stato annunciato che il passaggio del film nelle sale americane (solo quelle in 3D) sarà accompagnato da una preview di ben 5 minuti di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure di Captain America diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (qui trovate il trailer). Non sappiamo ancora se la stessa cosa avverrà anche in Italia, non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare!