Dragon Trainer 2: Hiccup e Sdentato protagonisti del poster italiano

Dragon Trainer 2: Hiccup e Sdentato protagonisti del poster italiano

Di

Ecco arrivare il poster italiano di Dragon Trainer 2, sequel del film DreamWorks del 2010 Dragon Trainer, che riporterà sul grande schermo l’inseparabile e collaudata coppia formata da Hiccup e dal suo leale drago Sdentato!

Dragon Trainer 2 Teaser Poster Italia

Il vichingo Hiccup, come avrete visto nel poster, è crescito! La storia infatti è ambientata 5 anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo e  ci riporterà nel fantastico mondo dove nel frattempo Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano nel nuovo sport di contatto preferito dell’isola: la gare coi draghi mentre  la coppia HiccupSdentato viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi.

Quando una delle loro avventure li porterà alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta, che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi, e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace!

Se vi siete persi il teaser trailer italiano, potete (ri)vederlo cliccando QUI!

Se invece avete voglia di (ri)vedere Dragon Trainer ma non fa già parte della vostra collezione, potrete acquistare il formato home-video che preferite da Amazon a prezzi vantaggiosi, attraverso i link a seguire!

Chi di voi ha visto al cinema Dragon Trainer? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate di questo nuovo ritorno? Raccontateci tutto nel Box dei commenti!

Dragon Trainer 2, scritto e diretto da Dean DeBlois, uscirà nelle sale italiane ad agosto 2014, distribuito dalla 20th Century Fox Italia.

Cliccate “Mi piace” nel box a seguire per non perdervi nessuna novità legata al film!

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI