L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo la spaccata, Van Damme si dà alla commedia Welcome to the Jungle [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

Jean-Claude Van Damme Welcome to the Jungle

Più di una settimana fa, sbarcava in rete quella che è stata eletta come una delle migliori pubblicità degli ultimi anni. BEST. COMMERCIAL. EVER. Parliamo dello spot realizzato per lanciare una nuova linea di camion Volvo: video che vedeva come protagonista il mitico Jean-Claude Van Damme, recentemente visto ne I Mercenari 2, sfoggiare la sua celebre spaccata tra due giganteschi veicoli in movimento… Capolavoro che si è guadagnato subito un’esilarante parodia.

Tutta questa premessa per dire che Jean-Claude Van Damme è ormai tornato sotto i riflettori e ora l’interesse nei suoi confronti viene alimentato anche dal trailer di Welcome to the Jungle, commediola ambientata nella giungla che lo vede nel suo primo ruolo ironico. E diciamo che se la cava bene, premete ‘play’ per giudicare:

Diretto da Rob Maltzer e scritto da Jeff Jauffmann, Welcome to the Jungle racconta di una di quelle assurde gite aziendali fatte con l’intento di costruire lo “spirito di squadra” per aumentare le prestazioni dei propri dipendenti. In questa storia Van Danne è un ex Marine di nome Storm Rothchild che deve guidare la spedizione di impiegati in un’isola deserta ricoprendo il ruolo di “mentore”, colui che aiuterà i malcapitati impiegati a sopravvivere in circostanze a loro ignote. 

Nel cast, Adam Brody, Rob Huebel, Kristen Schaal, Megan Boone e Dennis Haysbert. Negli Usa Welcome to the Jungle uscirà nei cinema il 7 febbraio 2014.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.