L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Donne vestite di soldi nella prima clip di The Wolf of Wall Street

Di Valentina Torlaschi

the-wolf-of-wall-street-clip

Manca poco più di un mese all’arrivo nelle sale americane di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel folle mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Protagonista di questa commedia surreale e tagliente ambientata nel mondo dell’alta finanza è il suo attore feticcio Leonardo DiCaprio.

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan BelfortThe Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (appunto Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Ecco la prima clip del film che vede, oltre al protagonista, anche Jonah Hill e Jon Bernthal. Nella scena, anche una donna vestita di banconote…

Puntando su atmosfere un po’ folli e allucinate piuttosto sul genere “thriller finanziario alla Oliver Stone”, The Wolf of Wall Street sfoggia poi cast da brividi in cui troviamo inoltre: Matthew McConaugheyJean DujardinKyle Chandler. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). La release negli USA è stata ufficializzata per il 25 dicembre 2013 mentre in Italia il film uscirà il 23 gennaio 2014.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.