L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who: The Day of the Doctor – I primi trailer e la conferma di Rai 4 sulla messa in onda in contemporanea mondiale

Di Marlen Vazzoler

doctor-who-david-tennant

Da mesi attendevamo i trailer di Doctor Who: The Day of the Doctor, e finalmente la BBC ci ha accontentato, rilasciando il teaser e due versioni del trailer, in appena 24 ore. Ma partiamo con il teaser che ha sollevato diverse domande, nonostante la sua brevità. Nel video vediamo il Dottore e Clara osservare un dipinto appartenente a Elisabetta I…

Inoltre possiamo notare che la donna con il camice indossa la sciarpa del Quarto Dottore. Ma passiamo al trailer vero e proprio

che qui potete vedere nella versione lunga. È stato confermato che questo era il trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, durante il pannello del Doctor Who.

Ricordo che il prossimo fine settimana in Inghilterra saà possibile vedere un nuovo mini episodio di Doctor Who, ‘The Night of the Doctor‘, tramite il servizio BBC Red Button, della durata di 6 minuti e 54 secondi. Per quanto riguarda la messa in onda dello speciale per il 50° anniversario, è stato confermato che andrà in onda anche in Italia, su Rai 4, il 23 novembre.
Sono dunque 75 le nazioni in tutto il mondo, che trasmetteranno in contemporanea lo speciale di 75 minuti, interpretato da Matt Smith, Jenna-Louise Coleman, David Tennant, Billie Piper e John Hurt.

Fonte BBC, Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.