L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doctor Who: The Day of the Doctor – I primi trailer e la conferma di Rai 4 sulla messa in onda in contemporanea mondiale

Di Marlen Vazzoler

doctor-who-david-tennant

Da mesi attendevamo i trailer di Doctor Who: The Day of the Doctor, e finalmente la BBC ci ha accontentato, rilasciando il teaser e due versioni del trailer, in appena 24 ore. Ma partiamo con il teaser che ha sollevato diverse domande, nonostante la sua brevità. Nel video vediamo il Dottore e Clara osservare un dipinto appartenente a Elisabetta I…

Inoltre possiamo notare che la donna con il camice indossa la sciarpa del Quarto Dottore. Ma passiamo al trailer vero e proprio

che qui potete vedere nella versione lunga. È stato confermato che questo era il trailer mostrato al Comic-Con di San Diego, durante il pannello del Doctor Who.

Ricordo che il prossimo fine settimana in Inghilterra saà possibile vedere un nuovo mini episodio di Doctor Who, ‘The Night of the Doctor‘, tramite il servizio BBC Red Button, della durata di 6 minuti e 54 secondi. Per quanto riguarda la messa in onda dello speciale per il 50° anniversario, è stato confermato che andrà in onda anche in Italia, su Rai 4, il 23 novembre.
Sono dunque 75 le nazioni in tutto il mondo, che trasmetteranno in contemporanea lo speciale di 75 minuti, interpretato da Matt Smith, Jenna-Louise Coleman, David Tennant, Billie Piper e John Hurt.

Fonte BBC, Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.