L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent – Tori mostra il suo tatuaggio alato nel nuovo poster ultra-dark

Di Valentina Torlaschi

divergent-tori-poster copia

È stato rilasciato in rete un character poster (che richiama quelli già visti di Tris e Quatro) di Divergent: l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth diretto da Neil Burger (Limitless) e con protagonista Shailene Woodley. Uno titoli di punta del listino Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014.

In questa locandina decisamente ultra-dark viene mostrata di spalle Maggie Q nei panni di Tori ossia la ragazza, con un tatuaggio a forma di falco, che scoprirà la natura da “divergente” del personaggio di Shailene Woodley: incaricata al test, Tori suggerisce a Beatrice di non fare parola con nessuno, perché essere Divergente è molto pericoloso…

Divergent - Poster

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, e una nuova saga cinematografica che può tranquillamente affiancare il grande successo di Hunger Games (sempre made by Lionsgate). Ambientato anch’esso in un futuro distopico, racconta di una Chicago divisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice – la protagonista interpretata da Shailene Woodley – deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

Nel cast troviamo anche il  premio Oscar Kate Winslet (qui al suo debutto in una una saga cinematografica young adult e in un ruolo da villain) e Theo James. La ricca squadra attoriale è composta inoltre da Miles TellerJai CourtneyAshley JuddTony GoldwynRay StevensonZoe KravitzMaggie QMekhi PhiferAnsel ElgortChristian MadsenBen Lloyd-HughesBen Lamb, e Amy Newbold. Il film approderà nelle sale il 21 marzo 2014.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Doctor Who: il trailer dell’episodio speciale Revolution of the Daleks 30 Novembre 2020 - 13:45

Il 2021 sarà inaugurato da un nuovo episodio speciale di Doctor Who. Ecco il trailer di Revolution of the Daleks.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.