L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato ricorda il rehab e pubblica uno sneak peek di “Neon Lights”

Di

Demi Lovato in una recente intervista con Entertainment Weekly ha ricordato la sua esperienza con il rehab parlando del libro che sta per pubblicare. Intanto arriva in rete uno sneak peek del video “Neon Lights”.

demi-lovato-difende-miley-cyrus

Demi Lovato sta per pubblicare un libro dal titolo “Staying Strong: 365 Days a Year” e ha appena firmato un contratto per scrivere le sue memorie (a 21 anni??). Mentre “Staying Strong: 365 Days a Year” parlerà di come andare avanti giorno dopo giorno, nel libro delle sue memorie Demi dovrebbe raccontare la sua vita: “Sono combattuta dentro di me, mi chiedo quando dovrò essere sincera. Sì, di solito sono molto sincera, ma se le persone sapessero davvero quanto oscure e profonde sono state le mie lotte, non solo con i disturbi alimentari ma anche con le droghe e l’alcool, resterebbero davvero scioccate. Molto probabilmente alla fine dirò tutto. Forse aiuterà molte di quelle altre persone nell’industria dello spettacolo che stanno scivolando giù per la strada sbagliata.”

demi-lovato-no-makeup

Demi ricordando il tempi del rehab spiega quanto importanti siano stati i fan:”Quando ero in terapia sinceramente credevo che la mia carriera fosse finita. Ma poi ho finito il trattamento e mi sono accorta di avere dei fan che mi sostenevano più che mai.”

Demi Lovato, per i suoi fan, pubblica 15 secondi del video del nuovo singolo “Neon Light” tratto dall’album “Demi”. Non sappiamo ancora quando uscirà il video integrale ma probabilmente nel giro di qualche settimana.

Che consiglio dareste a Demi sul libro delle sue memorie? Di essere sincera e scrivere tutto o di tenere qualcosa per se?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.