L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato pubblica il video di “Neon Lights”

Di

Dalle prime immagini che circolavano sul web sembrava che anche a Demi Lovato fosse venuta la sindrome di Miley Cyrus, ma non c’è nessuna scena di nudo nel nuovo di “Neon Lights”. Potete guardarlo qui!

demi lovato neon lights h

Demi Lovato ha voluto portare in scena alla lettera il testo del suo nuovo singolo “Neon Lights” scegliendo un’ambientazione psichedelica per il video ufficiale. Oltre agli ormai immancabili capelli blu, la cantante americana ha scelto dei trucchi fluorescenti, che brillano con le luci nere, per mettere in scena la sua festa.

Guarda il video di “Neon Lights” di Demi Lovato:

Questo terzo singolo estratto da disco “Demi”, sarà anche l’ispirazione per la sua prossima serie si concerti, The Noen Lights Tour, che partirà in Nord America da Febbraio 2014.

In questi giorni Demi Lovato è stata anche a Disneyworld, dove ha scattato delle belle foto con alcuni dei personaggi. Come potete vedere abbraccia Sully di “Monsters University” e Minnie: “Riunite e non siamo mai state meglio” ha scritto a commenti della foto con la fidanzata di Topolino.

demi lovato minnie

demi lovato disney

Vi piace il nuovo video di Demi Lovato, “Neon Lights”? 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.