L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato parla della sua esperienza in Glee

Di

Demi Lovato in una nuova video-intervista parla della sua esperienza sul set di Glee e di come sia contenta di essere tornata a recitare. Leggi la trascrizione dell’intervista in italiano!

demi-lovato-glee

In questa video-intervista Demi Lovato racconta del suo lavoro con il cast di Glee, di come sia stato il primo giorno con Naya Rivera, del personaggio di Dani e dell’intenso lavoro che sta affrontando in questo periodo visto che è anche in X Factor. Ecco il video e una trascrizione in italiano di alcuni passi dell’intervista.

Demi Lovato dice: “Essere in Glee è davvero, davvero affascinante. Non pensavo che sarei tornata a recitare così presto ma sono davvero felice che sia arrivata questa possibilità e sono semplicemente felice di recitare di nuovo.
Quello che sappiamo di Dani finora è che è arrivata a New York con grandi sogni e grandi speranze di diventare una musicista, lei porta sempre la sua chitarra con se e canta sempre.
Ho incontrato Naya solo durante il primo giorno di riprese, non l’avevo mai incontrata prima ed ho subito dovuto baciarla, è buffo come accadono queste cose. La amo, è davvero forte.
Tutte le canzoni che mi viene voglia di cantare per Glee sono canzoni rap e sono del tutto inappropiate, sarebbe così divertente!”

Vi piace Demi Lovato nella parte di Dani?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?