L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato parla della sua esperienza in Glee

Di

Demi Lovato in una nuova video-intervista parla della sua esperienza sul set di Glee e di come sia contenta di essere tornata a recitare. Leggi la trascrizione dell’intervista in italiano!

demi-lovato-glee

In questa video-intervista Demi Lovato racconta del suo lavoro con il cast di Glee, di come sia stato il primo giorno con Naya Rivera, del personaggio di Dani e dell’intenso lavoro che sta affrontando in questo periodo visto che è anche in X Factor. Ecco il video e una trascrizione in italiano di alcuni passi dell’intervista.

Demi Lovato dice: “Essere in Glee è davvero, davvero affascinante. Non pensavo che sarei tornata a recitare così presto ma sono davvero felice che sia arrivata questa possibilità e sono semplicemente felice di recitare di nuovo.
Quello che sappiamo di Dani finora è che è arrivata a New York con grandi sogni e grandi speranze di diventare una musicista, lei porta sempre la sua chitarra con se e canta sempre.
Ho incontrato Naya solo durante il primo giorno di riprese, non l’avevo mai incontrata prima ed ho subito dovuto baciarla, è buffo come accadono queste cose. La amo, è davvero forte.
Tutte le canzoni che mi viene voglia di cantare per Glee sono canzoni rap e sono del tutto inappropiate, sarebbe così divertente!”

Vi piace Demi Lovato nella parte di Dani?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)