L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato ancora una volta difende Miley Cyrus

Di

Demi Lovato è la paladina di Miley Cyrus? Ancora una volta la cantante intervista al Katie Couric‘show ha molto da dire in difesa della sua ex-collega Disney.

demi-lovato-difende-miley-cyrus

Demi Lovato di recente ha partecipato al Katie Couric‘show ed ha avuto molte cose da dire in difesa della sua amica Miley. La conduttrice, Katie, le ha chiesto cosa pensasse del recente comportamento di Miley e Demi ha risposto così:”Penso che lei sappia ciò che fa… un sacco di artisti scelgono la strada dello shock ed è una cosa che va benissimo, non c’è problema.”

Demi però pensa anche che Miley stia rischiando di sprecare il suo talento:”Ha una voce talmente incredibile che viene messa in ombra da alcune delle cose che fa. E’ il suo viaggio. Si sta divertendo. Si sta comportando come se stessa. L’ho sempre amata, lei è una dei miei amici da quando ho 14 anni.”

Quando Katie però fa notare a Demi Lovato che Miley Cyrus sta ricevendo molte critiche dai genitori che la conoscono come Hanna Montana, Demi risponde: “Il mondo ha bisogno di finirla con la storia che lei era Hanna Montana quando aveva 16 anni.”

Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor
Demi Lovato al Finalist Party di X-Factor

Accidenti, oggi ne ha quasi 21 (li compie tra pochi giorni)! Come passa il tempo! E voi cosa pensate? Siete d’accordo con Demi Lovato?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.