L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Stevens, da Downton Abbey a Una Notte al Museo 3

Di Valentina Torlaschi

Dan Stevens  Una notte al museo 3

Continua il casting per Una Notte al Museo, il terzo capitolo della saga fantasy per famiglie che la Fox sta mettendo insieme dopo aver raccolto 570 milioni di dollari con il primo episodio (2006) e 413 milioni con il secondo (2009). Inizieranno a febbraio 2014 le riprese della pellicola n.3 della serie ed è stato annunciato in questi giorni un nuovo componente della squadra attoriale: Dan Stevens, la star della serie tv Downton Abbey.

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, Stevens vestirà i panni di Sir Lancillotto che presumibilmente sarà l’antagonista della storia che si opporrà al personaggio principale sempre interpretato dal comico Ben Stiller. Il quale torna appunto nel ruolo di Larry Daley, il sognatore divorziato e disoccupato che accettava controvoglia il posto di guardiano notturno al Museo di Storia Naturale di New York, per poi scoprire che di notte tutte le creature del museo prendevano vita! Nel sequel invece era invece lo Smithsonian a Washington, il museo più grande del mondo, ad animarsi mentre per il 3° capitolo ci si sposterà a Londra.

Questo nuovo episodio vede al timone, ancora una volta, Shawn Levy, regista dei primi due capitoli ma anche di Real Steel, e della commedia Gli stagisti (con Vince Vaughn e Owen Wilson). Nel cast, inoltre, dovrebbe tornare anche Robin Williams. Il film ha già una data d’uscita prenotata per il  Natale 2014.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.