L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’altra faccia di Gravity, mistero svelato con il corto Aningaaq!

Di Valentina Torlaschi

ANINGAAQ

In una scena di Gravity il personaggio di Sandra Bullock (Ryan Stone), ormai dispersa nello spazio e con ben poche possibilità di salvezza, si mette in contatto radio con una misteriosa voce maschile che parla una lingua straniera mentre in sottofondo si sentono il pianto di un bambino e l’ululato di cani. Ebbene ora l’identità di quella fatidica voce viene svelata da Aningaaq: cortometraggio diretto da Jonas Cuaron, figlio del regista Alfonso Cuaron nonché co-sceneggiato dello spettacolare film fantascientifico del padre presentato allo scorso Festival di Venezia e poi acclamato in tutto il mondo.

Girato in Groenlandia, il corto Aningaaq era stato inizialmente pensato come extra della futura edizione Blu-ray di Gravity ma, dato il buon riscontro ottenuto alle proiezioni, è stato presentato come candidato per i prossimi Oscar nella categoria Best Short Film. Uno spin-off davvero emozionante, commovente. Quindi premete “play” e svelate il mistero della misteriosa voce:

Fonte: THR

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.