L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes: Now You See Me, il thriller magico con Jesse Eisenberg

Di Valentina Torlaschi

Now-You-See-Me-download itunes

Per la nostra rubrica sui film da acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple Now You See Me: un thriller che segue le avventure di una banda di rapinatori-illusionisti chiamati “I Quattro Cavalieri” che svuota le casseforti delle banche per poi dividere i bottini col pubblico durante i loro spettacoli di magia: insomma una banda di “moderni Robin Hood” che dà molto filo da torcere all’FBI.

Now You See Me punta sul fascino dei trucchi di magia e su un cast stellare di tutto rispetto. Un cast più funzionale che mai, anche perché ogni attore sembra avere un ruolo che gli è stato cucito addosso. Jesse Eisenberg con tutte le sue manie e (in)sicurezze; Woody Harrelson carismatico e tamarro al punto giusto; Isla Fisher perennemente in bilico tra delicatezza e determinazione; Dave Franco giovane mago ribelle. Con loro gli agenti Mark Ruffalo e Mélanie Laurent, alla disperata ricerca di una prova che possa incastrarli, e Morgan Freeman, che ci propone una versione aggiornata e decisamente più cool del “vecchio saggio”.

Alla regia di questa sorta di Ocean’s Eleven con un pizzico di magia troviamo invece Louis Leterrier: autore classe 1973 che ha diretto negli ultimi anni The Transporter, L’incredibile Hulk e Scontro tra titani. Sceneggiato da Boax Yakin e costato 70 milioni di dollari, il film era uscito nei nostri cinema a luglio: se ve lo siete persi quest’estate, vale la pena recuperarlo ora dato che è disponibile su iTunes.

Now You See Me è un film che è puro e sacrosanto entertainment, spingendo oltre ogni limite la cosiddetta “sospensione dell’incredulità”. Insomma, non chiedetevi troppe spiegazioni ma lasciatevi trascinare dal divertimento e intrattenimento. Se invece siete in cerca di coerenza narrativa, di una storia solida e in grado di lasciare pochissimo spazio a dubbi, be’, andate verso altri lidi…

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).