L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes e Google Play: Wolverine – L’Immortale

Di Valentina Torlaschi

Wolverine-immortale-film clip video

Per la nostra rubrica sui film da acquistare in digital download sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile per l’acquisto uno dei titoli più importante della scorsa estate cinematografica: Wolverine: L’immortale, l’ultimo capitolo della avventure del famoso mutante Marvel con gli artigli, interpretato (per la quarta volta) da Hugh Jackman.

QUESTA SERA SEGUITE SU TWITTER IL ‘CINETWEET’ DI WOLVERINE – L’IMMORTALE A PARTIRE DALLE h 21 (Hashtag #WOLVERINE #DIGITALHD)

QUI il link per scaricare il film su iTunes
QUI il link per scaricare il film su Google Play 

In questo secondo film “da solista” dopo X-Men le origini – Wolverine troviamo un Wolverine stanco, distrutto da una vita di solitudine e sofferenza. È invincibile, guarisce le sue ferite in pochi istanti, ma quelle del cuore rimangono lacere e aperte in modo permanente: per questo soffre in modo costante ed intenso. Il suo amore mai dimenticato, Jean Grey (Fenice) continua infatti a tormentare i suoi sogni, e Logan è sempre più terrorizzato di ferire le persone che conosce e ama.

Quando la giovane Yukio (Rila Fukushima) riesce finalmente a trovarlo, gli chiede di seguirlo nel lontano Giappone per porgere l’estremo saluto maestro Yashida, un uomo che ha salvato molti anni prima durante il bombardamento di Nagasaki. Gli deve la vita e può ricompensarlo con l’unica cosa che Wolverine desidera realmente: diventare un essere mortale. Nulla è però come sembra, e dopo la morte improvvisa dell’uomo Logan si ritrova invischiato negli affari della potente famiglia Yashida, alle prese con mafia, guerra intestina e misteriosi esperimenti scientifici. Sarà Mariko (Tao Okamoto), la nipote prediletta del maestro, ad aiutarlo a ritrovare sé stesso, la fiducia nel prossimo e la capacità di amare senza timore.

Diretto da James Mangold su una sceneggiatura di Christopher McQuarrie, Mark Bomback, Scott Frank, Wolverine: L’immortale era uscito nei nostri cinema a fine luglio incassando quasi 5 milioni di euro mentre il boxoffice worldwide è invece arrivato sui 414 milioni di dollari facendo della pellicola il secondo maggior incasso del franchise degli X-Men. Se vi siete persi il film quest’estate nei cinema, ora lo potete recuperare su iTunes (in versione HD) e anche su Google Play.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.