Per la nostra rubrica sui film da acquistare in digital download sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile per l’acquisto uno dei titoli più importante della scorsa estate cinematografica: Wolverine: L’immortale, l’ultimo capitolo della avventure del famoso mutante Marvel con gli artigli, interpretato (per la quarta volta) da Hugh Jackman.
QUESTA SERA SEGUITE SU TWITTER IL ‘CINETWEET’ DI WOLVERINE – L’IMMORTALE A PARTIRE DALLE h 21 (Hashtag #WOLVERINE #DIGITALHD)
QUI il link per scaricare il film su iTunes
QUI il link per scaricare il film su Google Play
In questo secondo film “da solista” dopo X-Men le origini – Wolverine troviamo un Wolverine stanco, distrutto da una vita di solitudine e sofferenza. È invincibile, guarisce le sue ferite in pochi istanti, ma quelle del cuore rimangono lacere e aperte in modo permanente: per questo soffre in modo costante ed intenso. Il suo amore mai dimenticato, Jean Grey (Fenice) continua infatti a tormentare i suoi sogni, e Logan è sempre più terrorizzato di ferire le persone che conosce e ama.
Quando la giovane Yukio (Rila Fukushima) riesce finalmente a trovarlo, gli chiede di seguirlo nel lontano Giappone per porgere l’estremo saluto maestro Yashida, un uomo che ha salvato molti anni prima durante il bombardamento di Nagasaki. Gli deve la vita e può ricompensarlo con l’unica cosa che Wolverine desidera realmente: diventare un essere mortale. Nulla è però come sembra, e dopo la morte improvvisa dell’uomo Logan si ritrova invischiato negli affari della potente famiglia Yashida, alle prese con mafia, guerra intestina e misteriosi esperimenti scientifici. Sarà Mariko (Tao Okamoto), la nipote prediletta del maestro, ad aiutarlo a ritrovare sé stesso, la fiducia nel prossimo e la capacità di amare senza timore.
Diretto da James Mangold su una sceneggiatura di Christopher McQuarrie, Mark Bomback, Scott Frank, Wolverine: L’immortale era uscito nei nostri cinema a fine luglio incassando quasi 5 milioni di euro mentre il boxoffice worldwide è invece arrivato sui 414 milioni di dollari facendo della pellicola il secondo maggior incasso del franchise degli X-Men. Se vi siete persi il film quest’estate nei cinema, ora lo potete recuperare su iTunes (in versione HD) e anche su Google Play.