L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare in digital download – Io sono tu, la commedia con Melissa McCarthy

Di Valentina Torlaschi

io-sono-tu download

Per la nostra rubrica sui film da scaricare sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, Chili Tv o Cubo Vision oggi vi segnaliamo, tra le nuove uscite, Io sono tu: una commedia ben ritmata e dalle battute irriverenti che è stato uno dei successi di pubblico dell’estate americana (negli USA ha infatti incassato 134 milioni di dollari).

Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film vede nei panni dei due protagonisti troviamo Jason Bateman (che aveva già lavorato con Gordon nel film sui capi orribili nominato sopra) e l’esilarante Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa): i due arriveranno a combattere uno contro l’altro a causa, come suggerisce il titolo inglese ‘Identity Thief’, di un furto di identità.

A completare il cast troviamo Jon Favreau, Amanda Peet, Tip “T.I.” Harris, Genesis Rodriguez, Morris Chestnut, John Cho, Robert Patrick e Eric Stonestreet mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2 e 3).

Una commedia decisamente rocambolesca e scoppiettante che, perdendosi un po’ per strada a livello di narrazione, punta più che altro sulle performance die due bravi protagonisti Jason Bateman e Melissa McCarthy. In Italia Io sono tu è uscito l’8 agosto non facendosi molto notare, complice l’estate: se volete recuperarlo in digital download sotto trovate i link dove scaricarlo:

iTunes
Google Play
• Chili Tv

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.