Per la nostra rubrica sui film da scaricare sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, Chili Tv o Cubo Vision oggi vi segnaliamo, tra le nuove uscite, Io sono tu: una commedia ben ritmata e dalle battute irriverenti che è stato uno dei successi di pubblico dell’estate americana (negli USA ha infatti incassato 134 milioni di dollari).
Diretto dal regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici Seth Gordon, il film vede nei panni dei due protagonisti troviamo Jason Bateman (che aveva già lavorato con Gordon nel film sui capi orribili nominato sopra) e l’esilarante Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa): i due arriveranno a combattere uno contro l’altro a causa, come suggerisce il titolo inglese ‘Identity Thief’, di un furto di identità.
A completare il cast troviamo Jon Favreau, Amanda Peet, Tip “T.I.” Harris, Genesis Rodriguez, Morris Chestnut, John Cho, Robert Patrick e Eric Stonestreet mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2 e 3).
Una commedia decisamente rocambolesca e scoppiettante che, perdendosi un po’ per strada a livello di narrazione, punta più che altro sulle performance die due bravi protagonisti Jason Bateman e Melissa McCarthy. In Italia Io sono tu è uscito l’8 agosto non facendosi molto notare, complice l’estate: se volete recuperarlo in digital download sotto trovate i link dove scaricarlo:
• iTunes
• Google Play
• Chili Tv