L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco” due clip del dietro le quinte

Di

Mancano ormai meno di due giorni all’uscita di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco  e nuovi contenuti continuano ad invadere la rete. Ecco due clip tratte dal dietro le quinte.

effie-trinket-katniss-peeta

In queste due clip vediamo Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen),  Josh Hutcherson (Peeta), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Stanley Tucci (Caesar) e Woody Harrelson (Haymitch) in azione sul set.

Li vediamo per la prima volta a cavallo tra realtà e finzione, con gli abiti di scena ma immersi tra le telecamere e gli operatori.  Guardare queste clip tratte dal B-Roll (il dietro le quinte), è davvero interessante perchè si comprende quanto grande deve essere la concentrazione degli attori per rimanere nel personaggio e per continuare a raccontare la loro storia.

stanley-tucci-jennifer-lawrence-hunger-games

Le due clip sono senza audio proprio perchè si tratta di riprese di lavorazione. Le potete vedere entrambe seguendo questi link facebook:

B-Roll #1

B-Roll #2

E ricordate che qui, trovate il regolamento del nostro concorso: un’occasione peri vincere la colonna sonora originale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco , sarà il modo migliore per rivivere le emozioni di Katniss, Peeta e Gale in ogni momento!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Sapreste dire a quale parte della storia si rifanno le due clip girate del dietro le quinte?

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.