L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da “Hunger Games – La Ragazza di Fuoco” due clip del dietro le quinte

Di

Mancano ormai meno di due giorni all’uscita di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco  e nuovi contenuti continuano ad invadere la rete. Ecco due clip tratte dal dietro le quinte.

effie-trinket-katniss-peeta

In queste due clip vediamo Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen),  Josh Hutcherson (Peeta), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Stanley Tucci (Caesar) e Woody Harrelson (Haymitch) in azione sul set.

Li vediamo per la prima volta a cavallo tra realtà e finzione, con gli abiti di scena ma immersi tra le telecamere e gli operatori.  Guardare queste clip tratte dal B-Roll (il dietro le quinte), è davvero interessante perchè si comprende quanto grande deve essere la concentrazione degli attori per rimanere nel personaggio e per continuare a raccontare la loro storia.

stanley-tucci-jennifer-lawrence-hunger-games

Le due clip sono senza audio proprio perchè si tratta di riprese di lavorazione. Le potete vedere entrambe seguendo questi link facebook:

B-Roll #1

B-Roll #2

E ricordate che qui, trovate il regolamento del nostro concorso: un’occasione peri vincere la colonna sonora originale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco , sarà il modo migliore per rivivere le emozioni di Katniss, Peeta e Gale in ogni momento!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Sapreste dire a quale parte della storia si rifanno le due clip girate del dietro le quinte?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.