L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coulson parla dell’Aldilà! Nuova clip del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

F.Z.Z.T. Sneak Peek Agents of S H I E L D - YouTube

Domani il network televisivo americano ABC trasmetterà il sesto episodio, intitolato “FZZT“, di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Una puntata che si preannuncia interessante per più di un motivo: sappiamo che questa nuova avventura vedrà la partecipazione dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers, sempre incentrato sulle avventure dello S.H.I.E.L.D. Sembra inoltre che verranno tirati in ballo i Chitauri visti in The Avengers (qui trovate maggiori informazioni).

Non vi basta? Ecco allora una nuova clip con protagonista l’agente Coulson. Si tratta di un video particolarmente importante, perché il personaggio interpretato da interpretato da Clark Gregg parla della sua esperienza ravvicinata con la morte.

Non molti agenti conoscono la morte come Phil Coulson. Lui l’ha sperimentata in prima persona. Così quando incontra un vigile del fuoco che ha passato la sua stessa esperienza, sa bene come parlargli.

“FZZT” – Quando alcuni corpi galleggianti tornano a galla, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la sua squadra.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’Agente Melinda May, Brett Dalton nel ruolo dell’Agente Grant Ward, Chloe Bennet nel ruolo di Skye, Iain De Caestecker nel ruolo dell’Agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons.

Guest star della puntata Titus Welliver nel ruolo dell’Agente Blake, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Diaz, Robert Maffia nel ruolo di Baker, David Michael Paul nel ruolo di Justin, Rick Gifford nel ruolo di Adam Cross, Thomas Robie nel ruolo di scout #1, Trevor Larcom nel ruolo di scout #2, Caleb Burgess nel ruolo di scout #3, Jake Brennan nel ruolo di scout #4 e Troy Glass nel ruolo di scout #5.

“FZZT” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Vincent Misiano.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ABC

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.