Coulson parla dell’Aldilà! Nuova clip del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Coulson parla dell’Aldilà! Nuova clip del Sesto Episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

F.Z.Z.T. Sneak Peek Agents of S H I E L D - YouTube

Domani il network televisivo americano ABC trasmetterà il sesto episodio, intitolato “FZZT“, di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Una puntata che si preannuncia interessante per più di un motivo: sappiamo che questa nuova avventura vedrà la partecipazione dell’Agente Blake, il personaggio interpretato da Titus Welliver in Item 47, il cortometraggio presente nel Blu-ray di The Avengers, sempre incentrato sulle avventure dello S.H.I.E.L.D. Sembra inoltre che verranno tirati in ballo i Chitauri visti in The Avengers (qui trovate maggiori informazioni).

Non vi basta? Ecco allora una nuova clip con protagonista l’agente Coulson. Si tratta di un video particolarmente importante, perché il personaggio interpretato da interpretato da Clark Gregg parla della sua esperienza ravvicinata con la morte.

Non molti agenti conoscono la morte come Phil Coulson. Lui l’ha sperimentata in prima persona. Così quando incontra un vigile del fuoco che ha passato la sua stessa esperienza, sa bene come parlargli.

“FZZT” – Quando alcuni corpi galleggianti tornano a galla, Coulson e gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno dare la caccia ad un assassino inafferrabile. Nessuno è al sicuro, nemmeno la sua squadra.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” vede Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’Agente Melinda May, Brett Dalton nel ruolo dell’Agente Grant Ward, Chloe Bennet nel ruolo di Skye, Iain De Caestecker nel ruolo dell’Agente Leo Fitz ed Elizabeth Henstridge nel ruolo dell’Agente Jemma Simmons.

Guest star della puntata Titus Welliver nel ruolo dell’Agente Blake, Vincent Laresca nel ruolo di Tony Diaz, Robert Maffia nel ruolo di Baker, David Michael Paul nel ruolo di Justin, Rick Gifford nel ruolo di Adam Cross, Thomas Robie nel ruolo di scout #1, Trevor Larcom nel ruolo di scout #2, Caleb Burgess nel ruolo di scout #3, Jake Brennan nel ruolo di scout #4 e Troy Glass nel ruolo di scout #5.

“FZZT” è stato scritto da Paul Zbyszewski e diretto da Vincent Misiano.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ABC

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI