Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/10/30/la-mafia-uccide-solo-destate-teaser-poster-italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cosa nostra è sensibile all’amore! Nuova clip per La Mafia Uccide Solo D’Estate

Cosa nostra è sensibile all’amore! Nuova clip per La Mafia Uccide Solo D’Estate

Di Filippo Magnifico

La mafia uccide solo d'estate - Clip 3 - YouTube

A giudicare dal materiale che è stato diffuso nel corso di questi giorni, La mafia uccide solo d’estate, l’esordio alla regia di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, si preannuncia come una pellicola particolarmente gradevole. Ad ulteriore dimostrazione ecco che arriva una nuova clip, che mostra alcuni membri di Cosa nostra intenti a risolvere i problemi amorosi di un affiliato:

Il film è stato presentato durante il Lucca Comics & Games 2013 (qui trovate maggiori informazioni) e farà il suo debutto nazionale al Torino Film Festival 2013, dove parteciperà in concorso.

Crescere e amare nella Palermo della mafia. Un racconto lungo vent’anni attraverso gli occhi di un bambino, Arturo, che diventa grande in una città affascinante e terribile, ma dove c’è ancora spazio per la passione e il sorriso. La mafia uccide solo d’estate è, infatti, una storia d’amore che racconta i tentativi di Arturo di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari e che vede come una principessa. Sullo sfondo di questa tenera e divertente storia, scorrono e si susseguono gli episodi di cronaca accaduti in Sicilia tra gli anni ‘70 e ‘90. Un modo nuovo di raccontare la mafia. Un film che dissacra i boss e restituisce l’umanità dei grandi eroi dell’antimafia. Un sorriso ironico e mai banale sugli anni terribili degli omicidi eccellenti.

La mafia uccide solo d'estate Teaser Poster Italia

Nel cast, accanto a Pif, troviamo Cristiana Capotondi, Claudio Gioè, e Ninni Bruschetta. La mafia uccide solo d’estate uscirà nei cinema il 28 novembre grazie a 01 distribution.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

European Film Awards 2022: Ecco i primi 30 titoli in competizione 19 Agosto 2022 - 17:02

Triangle Of Sadness, Le otto montagne diretto, Il buco e Nostalgia tra i primi 30 titoli selezionati per la 35a edizione degli European Film Awards

Ocean’s Eleven: Ryan Gosling con Margot Robbie nel prequel? 19 Agosto 2022 - 16:30

La coppia di Barbie potrebbe ricostituirsi nel prequel di Ocean's Eleven che Warner ha messo in cantiere da tempo

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.