L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saving Mr Banks – Colin Farrell è il padre della creatrice di Mary Poppins in queste nuove immagini

Di Filippo Magnifico

Saving Mr Banks Colin Farrell Foto Dal Film 01

Il primo trailer di Saving Mr. Banks ci aveva permesso di dare un’occhiata ai protagonisti Tom Hanks ed Emma Thompson, nei ruoli rispettivamente di Walt Disney e della scrittrice P.L. Traver, e ad altri membri del cast. Non ci era ancora stato mostrato però Colin Farrell, che nel film interpreta Robert Goff Travers, padre dell’autrice del libro da cui è stato tratto il leggendario film Mary Poppins. Digital Spy ha pubblicato le prime immagini ufficiali dell’attore, che comparirà in una serie di flashback.

Saving Mr Banks Colin Farrell Foto Dal Film 01

Saving Mr Banks Colin Farrell Foto Dal Film 02

Il film, che uscirà a Natale nelle sale americane, mentre da noi arriverà nei primi mesi del 2014, farà luce su ogni retroscena legato alla realizzazione di uno dei più famosi cult movie dell’infanzia. Uno sviluppo molto complicato a causa della riluttanza della scrittrice.

Nel cast di Saving Mr. Banks troviamo anche Colin Farrell, Ruth Wilson e Paul Giamatti. Qui trovate il trailer, mentre qui trovate il resoconto della presentazione del film, durante il D23 Expo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.