L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Classe formata ad “Amici 13”! Ospite Alessandra Amoroso

Di

“Amici di Maria de Filippi” è tornato, oggi, in differita dal Teatro Massimo di Roma sono stati assegnati gli ultimi banchi della tredicesima edizione del talet show di Canale 5. Ospite speciale della seconda puntata di audizioni è stata Alessandra Amoroso che ha cantato “Fuochi d’artificio”.

amici 13 classe

I nomi dei 27 nuovi allievi di “Amici 13” sono stati annunciati, Maria de Filippi ha condotto oggi la seconda e ultima puntata di selezioni del suo ormai celeberrimo talent show, che quest’anno è tornato con tantissime novità. Dopo aver aperto alla categoria dei rapper, in questa edizione hanno potuto partecipare anche le Crew di danza e le band.

Anche nel corpo docente della scuola ci sono state tante new entry: per il CANTO l’editore discografico Klaus Bonoldi e il musicista e produttore musicale Carlo Di Francesco (affiancano Grazia Di Michele e Rudy Zerbi); per il BALLO la ballerina e coreografa Veronica Peparini e Kledi Kadiu, ballerino, coreografo e conduttore tv (al fianco di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle).

amici 13 crew

 

A completare la classe, però, manca ancora un concorrente che sarà scelto tra i 7 finalisti del Banco Fanta; potete votare il vostro preferito per 24 ore qui.

Durante la seconda, e ultima, puntata di selezioni, è stata ospite speciale anche la ex vincitrice del programma Alessandra Amoroso, che ha presentato in diretta il suo nuovo singolo “Fuochi d’artificio”. La cantante ha anche autografato il disco alla De Filippi definendola la sua “mamma televisiva”.

alessandra amoroso amici 13

Leggi qui tutti nomi dei concorrenti di “Amici 13”!

Cosa ne pensate degli allievi di questa nuova edizione di Amici?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.