L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christoph Waltz villain in Pirati dei Caraibi 5?

Di Valentina Torlaschi

US-GQ MEN OF THE YEAR PARTY-RED CARPET

Per fare un grande film ci vuole un grande villain. La Disney lo sa bene e così, da quel che si rumoreggia, sta corteggiando Christoph Waltz affinché entri nel cast di Pirati dei Caraibi 5  aka Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales nei panni del cattivo. In questo 5° episodio con protagonista lo strampalato pirata Jack Sparrow, Waltz dovrebbe vestire i panni del Capitano Brand: una sorta di fantasma (da qui il titolo del film ‘Dead Men Tell No Tales’) che è alla ricerca dello tridente che Sparrow vuole, per vendicarsi della morte del fratello.

L’arruolamente di un attore di spessore come Waltz (due Oscar di taratiniana fattura per Django Unchained e Bastardi senza gloria) sarebbe certo un bel colpo per rivitalizzare una saga ormai un po’ assopita. Staremo a vedere.

Per quel che riguarda il resto della squadra attoriale, Johnny Depp tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista mentre voci parlano del ritorno di Geoffrey Rush nei panni di Barbarossa e del rocker Keith Richards in quelli del Captain Teague. Oltre a una serie di new-entry ancora da definire in basa alla sceneggiatura firmata da Jeff Nathanson che, da quel che riportava Bleeding Cool qualche tempo fa, dovrebbe iniziare con la scena di un “matrimonio imbarazzante” e si concluderà con “un giro nel mito del Triangolo delle Bermuda”.

Pirati dei Caraibi 5 vede alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar. L’uscita è fissata per il 2016.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.