L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Pratt, da Guardiano della galassia a Jurassic World?

Di Valentina Torlaschi

Premiere Of DreamWorks Pictures' "Delivery Man" - Red Carpet

Continuano i rumor attorno al casting di Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Nei primi mesi del 2014 cominceranno le riprese (in 3D nativo) della pellicola, e ora pare che anche Chris Pratt sia in prime trattative per un ruolo importante. L’attore, la cui popolarità è in decisa ascesa dopo l’ingaggio in Guardians of the Galaxy, dovrà però riuscire a incastrare gli impegni per le riprese della serie Tv Parks and Recreation (NBC) e quelle di Jurassic World.

Nel caso gli accordi vadano a buon film, Chris Pratt si unirebbe ad un cast composto dal giovane Ty Simpkins (Iron Man) Bryce Dallas Howard (figlia dell’attore e regista Ron Howard, vista in Rush). A loro si potrebbero aggiungere altri nomi come Josh Brolin (Gangster Squad), Jake Johnson (New Girl) e Idris Elba (Thor: The Dark World).

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Fonte: TheWrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.