L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America: The Winter Soldier – La Marvel ha intenzione di usare Frank Grillo anche in altri film

Di Marlen Vazzoler

frank-grillo

Diversi personaggi introdotti per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier verranno ripresi in altri film della serie. Lo conferma uno degli attori della pellicola Frank Grillo, l’interprete di Brook Rumlow, che ha spiegato a CraveOnline perché la pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo è in realtà un film sulle origini.

“È un film sulle origini. Incontrerete dei personaggi che saranno in giro per un po’, così hanno introdotto i personaggi. È quasi come una serie, è divertente. Non posso dire molto perché la Marvel è molto severa su quello che ti è permesso dire. Il film, abbiamo visto alcuni frammenti,  è spettacolare”.

Tra i personaggi introdotti nel film, chi vedremo tornare? Falcon, il Soldato d’inverno e Crossbone sono degli ottimi candidati. Grillo ha confermato che effettivamente la Marvel ha dei piani per il suo personaggio, Brook:

“In verità ce li hanno. Vedremo cosa accadrà. Vedremo se i fan risponderanno a Brock e come andrà”.

Naturalmente la possibilità di rivedere questi personaggi dipenderà da come il film andrà al botteghino e dalla risposta dei fan. Purtroppo Grillo non può rivelare se vedremo Rumlow trasformarsi in Crossbones, ma considerati i piani della Marvel, è molto probabile che vedremo Grillo nei panni di Crossbones nei prossimi film.

Dato che Grillo parla di un film sulle origini, potremmo aspettarci un arco narrativo simile a quello di Loki, anche per questi nuovi personaggi? Sappiamo che Feige non ama le trilogia nel senso tradizionale del termine, potrebbe quindi il ritorno di Brook essere legato a film come Avengers: Age of Ultron o addirittura The Avengers 3?

Per maggiori informazioni sul film potete consultare questi link:

Captain America – The Winter Soldier: ecco il primo trailer italiano (ed è una bomba)!
L’ambientazione del film
– Il creatore di “Soldato d’Inverno” parla dello script
– Il cast al Comic-Con di San Diego

Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.

Fonte Crave Online

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.