Diversi personaggi introdotti per la prima volta in Captain America: The Winter Soldier verranno ripresi in altri film della serie. Lo conferma uno degli attori della pellicola Frank Grillo, l’interprete di Brook Rumlow, che ha spiegato a CraveOnline perché la pellicola dei fratelli Anthony e Joe Russo è in realtà un film sulle origini.
“È un film sulle origini. Incontrerete dei personaggi che saranno in giro per un po’, così hanno introdotto i personaggi. È quasi come una serie, è divertente. Non posso dire molto perché la Marvel è molto severa su quello che ti è permesso dire. Il film, abbiamo visto alcuni frammenti, è spettacolare”.
Tra i personaggi introdotti nel film, chi vedremo tornare? Falcon, il Soldato d’inverno e Crossbone sono degli ottimi candidati. Grillo ha confermato che effettivamente la Marvel ha dei piani per il suo personaggio, Brook:
“In verità ce li hanno. Vedremo cosa accadrà. Vedremo se i fan risponderanno a Brock e come andrà”.
Naturalmente la possibilità di rivedere questi personaggi dipenderà da come il film andrà al botteghino e dalla risposta dei fan. Purtroppo Grillo non può rivelare se vedremo Rumlow trasformarsi in Crossbones, ma considerati i piani della Marvel, è molto probabile che vedremo Grillo nei panni di Crossbones nei prossimi film.
Dato che Grillo parla di un film sulle origini, potremmo aspettarci un arco narrativo simile a quello di Loki, anche per questi nuovi personaggi? Sappiamo che Feige non ama le trilogia nel senso tradizionale del termine, potrebbe quindi il ritorno di Brook essere legato a film come Avengers: Age of Ultron o addirittura The Avengers 3?
Per maggiori informazioni sul film potete consultare questi link:
– Captain America – The Winter Soldier: ecco il primo trailer italiano (ed è una bomba)!
– L’ambientazione del film
– Il creatore di “Soldato d’Inverno” parla dello script
– Il cast al Comic-Con di San Diego
Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.
Fonte Crave Online