L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Zalone guadagna altri 1,6 milioni, ben distanziate le nuove uscite

Di Valentina Torlaschi

zalone sole a catinelle boxoffice

Anche per la giornata di ieri il ciclone Zalone ha spazzato via tutto. Sole a catinelle ha infatti dominato senza se e senza ma il boxoffice italiano di venerdì 7 novembre guadagnando altri 1,6 milioni di euro : in totale il film diretto da Gennaro Nunziante con il comico Checco Zalone come protagonista è arrivato a un totale di 26,4 milioni.

Dietro, a distanze a dir poco chilometriche, troviamo gli altri titoli e le nuove uscite: in seconda posizione c’è il cartoon Planes con 118mila euro, poi il thriller Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal che ha incassato 86mila euro seguito da Captain Phillips – Attacco in mare aperto con 72mila euro, Machete Kills con 64mila e Questione di tempo con quasi 47mila.

Cosa aspettarci da questo secondo weekend con Sole a catinelle? Si parla di almeno altri 9-10 milioni, ma il film di Zalone potrebbe anche raccoglierne una dozzina. Quello che è certo è che la soglia dei 30 milioni sarà superata entro domenica sera, e la pellicola continuerà la sua corsa, forse finendo per incassare anche 50 milioni.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.