L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Secondo week-end d’oro per Zalone con 11 milioni, il totale è ormai oltre i 34 milioni

Di Valentina Torlaschi

Zalone sole a catinelle boxoffice incassi

Doveva essere il week-end in cui abbattere il muro dei 30 milioni e così è stato. Anzi, Zalone ha fatto ancor meglio delle aspettative. Il suo Sole a catinelle ha incassato nei 4 giorni del fine settimana (da giovedì a domenica) altri 11 milioni di euro, con una folle media di quasi 10mila euro per sala. È record assoluto perché mai una pellicola aveva raccolto tanto al suo secondo fine settimana di sfruttamento. Dalla sua uscita, il totale incassi della commedia prodotta da Pietro Valsecchi è ora di 34,5 milioni, anche in questo caso record. È ormai chiaro che i 44 milioni di Che Bella Giornata saranno agevolmente superati entro il prossimo weekend.

Terribilmente distanziati gli altri titoli. In seconda posizione troviamo il cartoon Planes con 1,4 milioni, poi il thriller Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal che ha incassato 609mila euro seguito dall’altro film d’animazione (ormai in sala da 1 mese) Cattivissimo me 2 con 531mila euro. Troviamo poi il film con Tom Hanks Captain Phillips – Attacco in mare aperto con 402mila euro, Machete Kills con 360mila e Questione di tempo con quasi 345mila.

Cosa aspettarci ancora da Sole a catinelle? Sembra quasi scontato, a questo punto, che la pellicola continuerà con questi ritmi spaventosi la sua corsa finendo per incassare oltre 50 milioni.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Fonte: Cinetel

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.