L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Secondo week-end d’oro per Zalone con 11 milioni, il totale è ormai oltre i 34 milioni

Di Valentina Torlaschi

Zalone sole a catinelle boxoffice incassi

Doveva essere il week-end in cui abbattere il muro dei 30 milioni e così è stato. Anzi, Zalone ha fatto ancor meglio delle aspettative. Il suo Sole a catinelle ha incassato nei 4 giorni del fine settimana (da giovedì a domenica) altri 11 milioni di euro, con una folle media di quasi 10mila euro per sala. È record assoluto perché mai una pellicola aveva raccolto tanto al suo secondo fine settimana di sfruttamento. Dalla sua uscita, il totale incassi della commedia prodotta da Pietro Valsecchi è ora di 34,5 milioni, anche in questo caso record. È ormai chiaro che i 44 milioni di Che Bella Giornata saranno agevolmente superati entro il prossimo weekend.

Terribilmente distanziati gli altri titoli. In seconda posizione troviamo il cartoon Planes con 1,4 milioni, poi il thriller Prisoners con Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal che ha incassato 609mila euro seguito dall’altro film d’animazione (ormai in sala da 1 mese) Cattivissimo me 2 con 531mila euro. Troviamo poi il film con Tom Hanks Captain Phillips – Attacco in mare aperto con 402mila euro, Machete Kills con 360mila e Questione di tempo con quasi 345mila.

Cosa aspettarci ancora da Sole a catinelle? Sembra quasi scontato, a questo punto, che la pellicola continuerà con questi ritmi spaventosi la sua corsa finendo per incassare oltre 50 milioni.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Fonte: Cinetel

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.