L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bisogna vederlo per crederci! Primo spot per OldBoy, il nuovo film di Spike Lee

Di Filippo Magnifico

Oldboy - First TV Spot - Must See to Believe - YouTube

Si avvicina l’uscita americana di OldBoy e la campagna promozionale del film entra sempre più nel vivo. Tra gli ultimi video diffusi per il lancio del film diretto da Spike Lee c’è questo nuovo spot TV, che alterna alcune scene del film con protagonista Josh Brolin ad una serie di commenti favorevoli:

Ma le sorprese non sono finite. Per accompagnare l’uscita del film è stata infatti realizzata una serie web a fumetti divisa in tre parti, ognuna delle quali dedicata ad un personaggio che incontreremo in questa storia. Il sito IGN ha pubblicato il primo episodio, incentrato sulla figura di Chaney, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson. Sarà lui il carceriere di Joe Doucett (Josh Brolin). Per leggere la sua storia cliccate sull’immagine che trovate qui sotto:

oldboywebseriescovertc006jpg-e96546_960w

Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley ed Elizabeth Olsen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il primo positivo parere sul film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.