L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley sul suo misterioso progetto Marvel: «Sarà un corto, un nuovo One-Shot»

Di Valentina Torlaschi

ben-kingsley-marvel

Settimana scorsa era stato annunciato il coinvolgimento di Ben Kingsley in progetto Marvel segretissimo e misterioso. Da quel momento nel web sono cominciate ad affiorare le più svariate ipotesi sul film in questione e sul ruolo che l’attore interpreterà all’interno di questo.

Ben Kingsley ha recentemente interpretato il Mandarino, la nemesi ufficiale di Tony Stark, in Iron Man 3, ma come molti di voi sapranno, questa figura iconica dell’universo Marvel è stata profondamente cambiata. Così, alla notizia di un nuovo progetto Marvel su di lui, si sono sprecate le più fantasiose ipotese. Oggi possiamo darvi però alcune piccole certezze…

Pur non rivelando nulla sulla possibile storia, in un’intervista a Vanity Fair l’attore ha infatti dichiarato che il progetto in questione sarà molto probabilmente un cortometraggio, uno di quei famosi “One-Shot Marvel” (tipo Item 47 e Agent Carter, per intenderci) che tendenzialmente sono inclusi nei contenuti extra delle edizioni Home Video. Ecco le parole dello stesso Ben Kingsley:

Che il progetto in questione possa essere considerato come… un cortometraggio, di quelli che la Marvel è solita fare, uno di quei One-Shot che verrà inserito in un DVD o qualcosa del genere. Non ho sentito ancora parlare tanto del progetto. È in fase di sviluppo. E rimarrà tutto segreto. La Marvel è stata geniale nel mantenere la transizione dal Mandarino a Trevor Slattery in Iron Man 3, nel modo in cui ha cercato di sorprendere il pubblico

Che corto sia, dunque. Per il resto, dobbiamo aspettare.

Fonte: CSVanity Fair

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.