L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley sul suo misterioso progetto Marvel: «Sarà un corto, un nuovo One-Shot»

Di Valentina Torlaschi

ben-kingsley-marvel

Settimana scorsa era stato annunciato il coinvolgimento di Ben Kingsley in progetto Marvel segretissimo e misterioso. Da quel momento nel web sono cominciate ad affiorare le più svariate ipotesi sul film in questione e sul ruolo che l’attore interpreterà all’interno di questo.

Ben Kingsley ha recentemente interpretato il Mandarino, la nemesi ufficiale di Tony Stark, in Iron Man 3, ma come molti di voi sapranno, questa figura iconica dell’universo Marvel è stata profondamente cambiata. Così, alla notizia di un nuovo progetto Marvel su di lui, si sono sprecate le più fantasiose ipotese. Oggi possiamo darvi però alcune piccole certezze…

Pur non rivelando nulla sulla possibile storia, in un’intervista a Vanity Fair l’attore ha infatti dichiarato che il progetto in questione sarà molto probabilmente un cortometraggio, uno di quei famosi “One-Shot Marvel” (tipo Item 47 e Agent Carter, per intenderci) che tendenzialmente sono inclusi nei contenuti extra delle edizioni Home Video. Ecco le parole dello stesso Ben Kingsley:

Che il progetto in questione possa essere considerato come… un cortometraggio, di quelli che la Marvel è solita fare, uno di quei One-Shot che verrà inserito in un DVD o qualcosa del genere. Non ho sentito ancora parlare tanto del progetto. È in fase di sviluppo. E rimarrà tutto segreto. La Marvel è stata geniale nel mantenere la transizione dal Mandarino a Trevor Slattery in Iron Man 3, nel modo in cui ha cercato di sorprendere il pubblico

Che corto sia, dunque. Per il resto, dobbiamo aspettare.

Fonte: CSVanity Fair


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.