L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck e Matt Damon porteranno al cinema il fumetto Sleeper

Di Valentina Torlaschi

matt-damon-ben-affleck sleeper

A produrre Sleeper, questa sorta di poliziesco fantascientifico dalle atmosfere oscure ispirato all’omonimo fumetto della DC Comics/Vertigo, ci saranno niente meno che Ben Affleck e Matt Damon. La Warner Bros. ha assoldato le due star per condurre questo interessante progetto la cui sceneggiatura è firmata da Shawn Ryan e David Wiener (i due hanno già lavorato insieme per Last Resort).

Il fumetto, scritto da Ed Brubaker – uno dei maggiori talenti della nuova generazione di autori americani – narra di un agente operativo la cui fusione con un artefatto alieno lo rende insensibile al dolore e capace di passare la sua abilità agli altri attraverso il contatto. Un’agenzia di intelligence lo assolderà per infiltrarsi, sotto copertura, in un’organizzazione criminale ma lì Holden si innamorerà di una donna del gruppo…

Al momento la produzione è alla ricerca di un regista e dell’attore protagonista. Ipotesi? Anni fa, si erano fatti i nomi di Sam Raimi e Tom Cruise ma poi non se ne fece nulla.

Fonte: ColliderVariety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.