Oggi negli Stati Uniti è il Giorno del Ringraziamento, ma c’è qualcuno che ha deciso di dire grazie per il proprio successo aiutando gli altri. Stiamo parlando di Bella Thorne, che insieme all’attore Neil Patrick Harris, ha fatto volontariato, preparando la cena per i senzatetto.
“Happy Thanksgiving” diranno milioni di americani stasera quando si metteranno a tavola con le proprie famiglie per festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Durante questa festività le persone dicono grazie per tutto ciò che di bello hanno nelle loro vite e lo passano in famiglia; Bella Thorne, però, ha deciso che prima di gustarsi il tacchino ripieno, voleva fare qualcosa di buon per il prossimo.
L’attrice di Disney Channel ha passato diverse ore al L.A. Mission’s Annual Thanksgiving for the Homeless, l’annuale cena del Ringraziamento per i senzatetto di Los Angeles, in cui ha aiutato a prepare e servire un pasto a tutti coloro che non hanno una casa in passare le feste.
Oltre a Bella, ha partecipato all’evento di volontariato anche l’attore di “Alla fine arriva mamma” Niel Patrick Harris; l’attrice è stata fotografata mentre serviva il purè: “Mi sto preparando per dare un pasto caldo a coloro che ne hanno bisogno” ha scritto su Twitter prima di iniziare.