L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Svelati i nomi degli altri due attori che si contendono il ruolo di Dick Grayson [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Penn-Badgley-Ezra-Miller

Questa settimana le voci riguardanti il casting di Nightwing in Batman vs Superman si sono fatte sempre più insistenti, con la scoperta di nuovi dettagli nel giro degli ultimi giorni. Ieri vi avevamo detto che il frontrunner per questo ruolo è la star di Girls, Adam Driver, ma le fonti di The Wrap avevano ammesso che ci sono almeno altri due attori della lista della WB, che potrebbero disputarsi il ruolo di Dick Grayson, l’ex braccio destro di Batman.

Secondo le fonti di SuperHeroMovies la lista contiene sei nomi anche se sono tre quelli vociferati, ovvero Driver, Penn Badgley (27), e Ezra Miller (21). Lo studio sta considerando seriamente Badgley (Gossip Girl) per questo film e altri progetti futuri. Badgley è un fan di Batman ed ha già lavorato in passato con lo studio in Greetings From Tim Buckley.

Miller, che in molti ricorderanno nel ruolo di Patrick in Noi siamo infinito, corrisponderebbe al look richiesto per il ruolo, ovvero quello di un giovane John Hawkes. Ma la giovane età potrebbe essere un ostacolo per la sua selezione.

Sarà uno di questi attori ad essere scelto per interpretare Dick Grayson aka Nightwing? Oppure avanzerà uno dei nomi della lista, che non è stato ancora rivelato? Fra questi, quale vorreste vedere al fianco del Batman interpretato da Ben Affleck?
Batman vs Superman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonti The Wrap, SuperHeroMovies

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.