Questa settimana le voci riguardanti il casting di Nightwing in Batman vs Superman si sono fatte sempre più insistenti, con la scoperta di nuovi dettagli nel giro degli ultimi giorni. Ieri vi avevamo detto che il frontrunner per questo ruolo è la star di Girls, Adam Driver, ma le fonti di The Wrap avevano ammesso che ci sono almeno altri due attori della lista della WB, che potrebbero disputarsi il ruolo di Dick Grayson, l’ex braccio destro di Batman.
Secondo le fonti di SuperHeroMovies la lista contiene sei nomi anche se sono tre quelli vociferati, ovvero Driver, Penn Badgley (27), e Ezra Miller (21). Lo studio sta considerando seriamente Badgley (Gossip Girl) per questo film e altri progetti futuri. Badgley è un fan di Batman ed ha già lavorato in passato con lo studio in Greetings From Tim Buckley.
Miller, che in molti ricorderanno nel ruolo di Patrick in Noi siamo infinito, corrisponderebbe al look richiesto per il ruolo, ovvero quello di un giovane John Hawkes. Ma la giovane età potrebbe essere un ostacolo per la sua selezione.
Sarà uno di questi attori ad essere scelto per interpretare Dick Grayson aka Nightwing? Oppure avanzerà uno dei nomi della lista, che non è stato ancora rivelato? Fra questi, quale vorreste vedere al fianco del Batman interpretato da Ben Affleck?
Batman vs Superman uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Fonti The Wrap, SuperHeroMovies