L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Nuovi dettagli su Lex Luthor e una scena del film

Di Marlen Vazzoler

lex-luthor

Secondo le ultime indiscrezioni anche Flash o meglio Barry Allen, sarà presente con un cameo in Batman vs Superman. Secondo le fonti di CBM il personaggio non indosserà il costume nel film, come era stato già vociferato anche per Wonder Woman che apparirà solamente nei panni di Diana. Pare inoltre che la WB voglia usare per il ruolo di Barry, Grant Gustin, l’attore che interpreterà Flash in Arrow. Ma il casting dipenderà da come il pubblico accoglierà il debutto dell’attore sullo show della CW. Nel caso in cui questo risulti negativo, lo studio considererà un altro attore per la parte.

A questo punto viene da chiedersi se le voci sulla possibile apparizione di Nightwing in Arrow, siano in qualche modo legate al casting di Nightwing in Batman vs Superman, non è ancora certo se in questo caso vedremo due attori interpretare il medesimo ruolo, nello show e nel film.

Ma passiamo all’informazione più interessante, che riguarda la presenza di Lex Luthor. Lo scorso fine settimana Snyder aveva dichiarato che Luthor ama chiamare Superman un alieno. Questo commento è molto importante perché serve a definire la versione di Lex che vedremo al cinema, non più fissata con le proprietà immobiliari, ma guidata dalla convinzione che Superman non è un bene per l’umanità. Qualcosa di simile era già stata vista nel film d’animazione All-star Superman di Grant Morrison.

Nel film Lex è descritto come

“l’orgoglio di Metropolis. La gente lo ama, ha aiutato molto. Anche Lois pensa che sia una brava persona, all’inizio. È molto intelligente ed ha molto carisma”.

Inoltre a Lex piace maneggiare con la scienza marginale, tipo quella di Fringe per intenderci. E questo lato è sconosciuto agli abitanti di Metropolis. In una scena vedremo Lex chiedere agli scienziati della LexCorp se possono ricreare un armatura kriptoniana.

“Quando il mondo realizzerà chi è veramente, qualcuno avrà bisogno di poter affrontarlo”.
E quando uno degli scienziati gli chiede chi è quel qualcuno, Lex risponde: “C’è qualcun altro che può?”.

Visto che nel film vedremo Clarke combattere contro Bruce, è possibile che il cavaliere oscuro possa entrare in possesso di questa armatura, che poi verrà usata nello scontro? Potrebbe essere una possibilità.

Per quanto riguarda il casting di Lex, la fonte dice che Terry O’Quinn non è mai stato considerato per quella parte, che invece era stata offerta a James Purefoy, il protagonista di The Following. Ma l’attore ha declinato la parte dicendo che non voleva avere niente a che fare. Chissà se l’insuccesso di Solomon Kane potrebbe spiegare questa sua reazione.
h

Fonte CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.